1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. del genio

    del genio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve io ho intenzione di prendere una piedineria in affitto il titolare mi ha proposto un affitto d'azienda e mi ha chiesto 10.000 euro come avviamento piu il canone dell'affitto volevo sapere lo puo fare?
     
  2. jacopoge

    jacopoge Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    certo. perchè non potrebbe? resta che devi valutare tu se ti conviene economicamente. In genere con l'affitto di azienda si paga un canone mensile per poter utilizzare i beni dell'azienda. In genere i canoni di locazione vengono poi pagati direttamente dal conduttore al proprietario dei muri per evitare che il titolare dell'azienda se li spenda e non paghi l'affitto.
     
  3. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

    Altro Professionista
    Che vuol dire lo può fare e che c'entra l'avviamento ? Lo può chiedere e provarci:disappunto: e tu sei libero di non sottostare a questa pesante richiesta.
    La contrattazione è libera o no ?
    Luigi De Valeri:shock:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina