Pento82

Nuovo Iscritto
E ci sono sempre registrazioni telefoniche e tabulati....
il problema caro h&f che mi sembri un po superbo dandomi sempre..contro...quindi a questo punto penso che sei un po s.....o...telefonate fra noi non esistono....e io ti assicuro che se avesse fatto le cose x bene la mediazione l'avrei pagata..ma se leggi bene quello che ho scritto è chiaro che non è stato così...
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Su h&r siamo seri...Molti AI sono dei veri e propri farabutti...molti saranno pure onesti...ma non certo questo...
Io non so nulla nè su questo AI nè su altri. So di avvocati farabutti, di ingegneri farabutti, di medici farabutti, di.....
Il farabuttismo non ha targhe nè esclusive : è trasversale, come si dice oggi.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Come in tutte le professioni ci sono quelli onesti e quelli disonesti. Gli agenti immobiliari non si sottraggono a questa regola.
Anche se non è il tema, desidero dire che, secondo me, qulla di agente immobiliare è un'attività difficilissima e complicatissima, in quanto si ha a che fare con l'elemnto umano sia del venditore, che del compratore.
Quando un paziente va da un medico, lo sta ad ascoltare quasi intimidito e non cerca di manipolarlo e raggirarlo.
Il venditore e/o il compratore spesso entrano in una agenzia prevenuti e predisposti a scavalcarla : cioè l'approccio è spesso in malafede o quanto meno con preconcetti. Ed io sono un cliente di AI e non AI.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto