1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dottoressa

    dottoressa Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Salve a tutti, ho un grosso problema con un inquilina sbrindellata di testa, non paga l'affitto da giugno 2010 a ottobre lascia casa ma senza svuotarlo, dopo numerosi solleciti lascia le chiavi dell'appartamento buttandole davanti all'ingresso,agli inviti per firmare il verbale di riconsegna immobile non si presenta. Posso riprendere possesso dell'immobile lostesso? Grazie
     
  2. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Ma se non pagava l'affitto dal mese di giugno 2010, avevi iniziato qualche azione legale? Avevi un deposito cauzionale?
     
  3. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    In teoria potresti avere problemi: senza una liberatoria dell'interessata o della magistratura/ pubblica sicurezza a fronte di una sentenza di esecuzione potresti essere passibile di violazione di domicilio: consultati almeno coi vigili urbani. Forse te la cavi con un sopraluogo congiunto con la polizia, che così potrà testimoniare.
     
  4. dottoressa

    dottoressa Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Ho avviato azioni legali con lettere e solleciti dell'avvocato ma ogni volta dice di sbrigare tutto in una settimana liberando la casa e poi non conclude nulla!!! Eravmo pronti per depositare la pratica in tribunale e lei che fa? lascia le chiavi! A solleciti telefonici mente sempre, sono sicura che anche in giudizio si comporterà allo stesso modo e volevo, prima di tirare fuori un sacco di soldi per la causa trovare se possibile un alternativa più rapida ed indolore.

    Aggiunto dopo 2 minuti :

    Ok grazie provvedo subito ad informarmi presso i vigili urbani.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina