henry14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mah, a me la consulente ha detto che ci "potevano esserci malfunzionamenti". E comunque ricontattato l'800909696 e chiesto come devo fare per trasmettere la scrittura privata, mi han detto che va consegnata personalmente. Ma allora a che serve aver inviato per internet il modello?:riflessione:
 

uultimoo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mah, a me la consulente ha detto che ci "potevano esserci malfunzionamenti". E comunque ricontattato l'800909696 e chiesto come devo fare per trasmettere la scrittura privata, mi han detto che va consegnata personalmente. Ma allora a che serve aver inviato per internet il modello?

Ciao, siccome sono interessato all'argomento, alla fine è andato di persona a consegnare la scrittura privata? è un operazione obbligatoria? Pensavo bastasse la parte on-line. Grazie
 

henry14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao. Avendo l'appuntamento sono andata di persona, tanto per controllo. L'impiegata mi ha detto che online avevo sbagliato, io avevo segnato il canone dedotto lo sconto relativo all'anno 2020, invece mi ha detto che avrei dovuto segnare il canone con lo sconto annuale. Risposto che avevo seguito le istruzioni del consulente telefonico n* xxx e che me lo aveva controllato e lei ridendo mi ha risposto "Ma lei da retta a quelli li?" Quindi mi ha fatto riscrivere il tutto, mi ha preso i documenti e ha detto che lo avrebbe corretto nel pomeriggio. Però sentivo dire da quella che stava alla porta ai molti che ponevano la domanda se si poteva far tutto online che si, con l'app.:bocca_cucita::basito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto