marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Beh insomma se uno acquista all asta deve essere comunque tutelato...se vedo la casa mi piace ecc la compro e nn è che dopo un anno entro e la trovo senza muri perché il vecchio proprietario per ripicca si può permettere di daneggiarla o lasciare regali....poi una cosa sono semplici rifiuti ,un altra sono macchine che per smaltirle servono centinaia di euro.ho acquistato all asta perché sono povero e soldi da buttare per i capricci degli altri nn ne ho


Purtroppo questa è la realtà e ti può capitare anche di peggio!!
Es: Minaccie a te e alla tua famiglia ,danni
di grossa entità o furti tipo caldaia, radiatori ,
porte o finestre.

In tutti questi casi devo sopperire tu e non certo
l’esecutato
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
riassumendo , tu compri per un tozzo di pane qualcosa che qualcuno non vorrebbe lasciare per il legame affettivo e i soldi che ha investito e che per problemi economici ha perso. al di la' del fatto che non è giusto o legale quello che hai subito, cosa pretendi da uno che non ha piu' niente da perdere? volevi che ti passasse la cera?
ripeto , ritieniti fortunato a trovare ancora le mura e non sto scherzando.


Qui stai esagerando !
Il compratore è sempre dalla parte del giusto
e andrebbe tutelato.
Chi perde la casa è perché ha fatto degli errori e
spesso tale immobile non è stato nemmeno pagato, altre volte è stato pignorato per soddisfare i creditori ect
Difficilmente viene sottratto a persone responsabili
e corrette, questa ultima categoria non fa arrivare
la casa all’asta , ma trova accordi prima, senza
arrivare a farsi cacciare.
Di conseguenza spesso si a che fare con soggetti marginali, aggressivi e scorretti, per questo i prezzi
scendono!!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me, molti credono di essere furbi acquistando all'asta e di avere tutti i diritti che si ha acquistando una casa "normale"...

Purtroppo non è così, e non solo per quel che riguarda questo caso. Anzi !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto