Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ultima modifica di un moderatore:

Hiei

Membro Junior
Privato Cittadino
La fidejussione bancaria credo sia proprio difficile averla. Ovviamente farà rientrare nell assicurazione il primo versamento e i futuri 4 come da legge. Se inventa altre storie intervengo legalmente. Vi aggiorno
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
La fidejussione bancaria credo sia proprio difficile averla. Ovviamente farà rientrare nell assicurazione il primo versamento e i futuri 4 come da legge. Se inventa altre storie intervengo legalmente. Vi aggiorno

è vero.
tant'è che, secondo me, vale quasi più il fatto di averla ottenuta che non la fidejussione in sé e per sé.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
su una cosa devo dar ragione a pier: entrare a gamba tesa con la lettera di un avvocato è un cattivo inizio. ma solo ed esclusivamente in ossequio all'ormai stracitato articolo quinto.*

dai, accidenti... sono fallite - in malo modo - fior fiori di società con decenni di attività alle spalle; come diamine fate a "fidarvi" perché il costruttore è "conosciuto"? ma manco con gli ultimi tre bilanci di esercizio c'è da fidarsi.
sono malfidato/paranoico? potrei citare almeno un paio di casi di grosse imprese andate a gambe all'aria con 3 bilanci "tranquilli".

* va beh, siamo onesti; anche per il seguito dei rapporti... facendo lo sporco maschilista è come litigare con la moglie il venerdì sera :D
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
La fidejussione bancaria credo sia proprio difficile averla. Ovviamente farà rientrare nell assicurazione il primo versamento e i futuri 4 come da legge. Se inventa altre storie intervengo legalmente. Vi aggiorno

vuoi ridere? io l'ho ottenuta.
è il permesso edilizio che sembra latitare...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
vuoi ridere? io l'ho ottenuta.
è il permesso edilizio che sembra latitare...

Ma certo che e' molto divertente la tua vicenda.

Versare un acconto con relativa fidejussione senza avere l'autorizzazione a costruire.

Tra lui (che versa) e lei (che incassa e chirografa) chi scegliere non saprei.

Tantovaleva che gli facevi un prestito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto