Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si ma l'ho messi al rovescio :triste:
comunque @Taraka mi piace ... ha grinta e sprizza (o si dice spruzza :occhi_al_cielo: uffff l'italiano questo sconosciuto ) dicevo dimostra di avere grande personalità
se mi fà una buona proposta potrei accettare una sua collaborazione .... sono mentalmente aperto a tutto e non escludo nulla a priori (quasi nulla :))

Ehm, le battute si potrebbero sprecare ma evito. Faccio la Sig.na dai vestiti gessati, trucco sobrio da giorno e tacco medio.:innocente:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
lo sò dove stai ... ma è vicino
io l'appuntamento ce l'ho davvero .. non pretenderai mica che sposti l'appuntamento come location per il solo motivo che a te non và di spostari di 800 metri
veramente dall'ufficio (che è vicino ma non sulla piazza) ad albania fanno 3.4 km secondo google maps...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ehm, le battute si potrebbero sprecare ma evito. Faccio la Sig.na dai vestiti gessati, trucco sobrio da giorno e tacco medio.:innocente:
va benissimo l'importante è stare insieme :)
l'unione fà la forza
quando c'è volontà e voglia di fare si superano tutti gli ostacoli e nulla è impossibile da raggiungere ..
con questi presupposti riusciremo anche a far comprare casa a gmp " l'unione fà la forza" uniamoci :^^:

scherzo ovviamente ... prima di unirmi con gmp devo fare un enorme training preparatorio e non è detto che ci riesca ... troppo grafico per i miei gusti :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto