jackall

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
e invece sembra proprio così, cioè si è in presenza di un progetto comunale che dice deposito con cubatura diversa e che nello stato di fatto sono appartamenti
degli abusi edilizi insomma
 

jackall

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
sono stati venduti come regolari appartamenti a/2 in catasto e con le dovute dichiarazioni di conformità urbanistica e edilizia del venditore
 

jackall

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma forse qualche condomino è andato a controllare in comune
alla fine non vorrei che basandosi solo sulle chiacchere non si fosse messa in piedi una montagna di fango
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io sono abbastanza concreta e penso a chi si ritrova un deposito al posto di un appartamento, e consapevole di ciò non fa nulla in autonomia a difendere i propri diritti e interessi.
Detto questo, il problema secondo me, come ho già scritto su è un altro. Ovvero il problema delle pertinenze quali solai e cantinati usati come camere o taverne usate come locali hobbies dove i millesimi non vengono conteggiati nel riparto delle spese condominiali. Per intenderci un trilocale al piano intermedio con millesimi 50 paga le stesse spese dello stesso appartamento che in più ha il solaio o la taverna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto