V

Vm8

Ospite
Salve a tutti... sto per rilevare un bar-tabaccheria e vorrei un vostro parere per quanto riguarda la ristrutturazione del locale che mi danno in affitto
ps: il locale è di proprietà del vecchio barista.
Il bar è completamente da ristrutturare... pavimento,pittura,qualche lavoro su impianto elettrico,idem su quello idraulico,porta da sostituire e riscaldamento da inserire. praticamente devo entrarci dentro con una ruspa e buttare tutto:risata::risata::risata:
Adesso vi chiedo...voi come vi comportereste con tutte queste spese da affrontare?
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
In un caso simile ho accettato un affitto più basso per i primi tre anni.
Con l'accordo io non ho fatto lavori e linquilino si è fatto il locale come più gli era consono alla sua attività.
Mi sembra di ricordare che le spese che dovresti affrontare sono detraibili.
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Riportando il mio caso non voglio alimentare false speranze, io cedevo un locale vuoto, più che ai lavori che chiedevano ero interessato a selezionare l'attività che sarebbe entrata, per questo ho accettato la mediazione. Se, per esempio, si fosse presentato uno che voleva farci una discoteca o attività rumorose non le avrei considerate anche se mi raddoppiavano l'affitto che chiedevo.
Il tuo è un poco diverso, in quanto subentri ad una precedente attività ed al vecchio proprietario che te la cede forse non ha piacere che tu entri con la "ruspa" e rifai tutto... anche solo per un discorso di "affetto" verso le sue cose.. quindi potrebbe rifiutare e cercare ancora...
 
V

Vm8

Ospite
affetto quanto vuoi ma se io investo dei soldini "e non sono pochi" credo sia giusto che ci sia la svolta... anche perché il proprietario ha 65 anni e il bar era del padre quindi stiamo parlando di un locale di 60 anni fa... E NON CI HANNO MAI MESSO MANO.. quinti ti lascio immaginare in che condizioni è:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto