U

Utente Cancellato 48223

Ospite
Ciao Nello, per 10% intendo le imposte di trasferimento, comunque riconosco il Tuo spirito di iniziativa, potresti dirci a quanto venti e le quotazioni di mercato (non lavoro per l'AdE):)grazie
 

Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da compratore lo preferirei da ristrutturare, lo ristrutturo secondo i miei gusti,ed in più ci sono le agevolazioni fiscali.
A mio parere non c'è dubbio,meglio da ristrutturare.
 

Nello78

Membro Attivo
Professionista
Da compratore lo preferirei da ristrutturare, lo ristrutturo secondo i miei gusti,ed in più ci sono le agevolazioni fiscali.
A mio parere non c'è dubbio,meglio da ristrutturare.

Seeeeee... Ciao .. se mettevo sul mercato un immobile simile (pre ristrutturazione) c'era talmente tanto da fare che me l'avrebbero comprato sotto mercato con offerte assurde.. eppoi ci sarebbe stato da fare cmq impianto elettrico poiché non era a norma, idraulico , e finestre.. quindi non ERA VENDIBILE.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ho sempre creduto che acquistare un bene e pagare il 10% di trasferimento, rappresenta un grosso ostacolo sotto il profilo economico, ma questa ovviamente è la mia opinione

..Un immobiliarista puro, o quanto meno che si rispetti, evita i costi di trasferimento mandando all'atto l'acquirente con il venditore originale.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
No Pyersilvio.. Gli immobili non sono ancora in Vendita.. uno deve essere ultimato (circa5/10 gg).. L'altro e' praticamente finito.. iniziero' la Vendita fra qualche gg..
Sono stati presi MOLTO bene (all'asta a prezzi molto bassi) ma sono in Zona Residenziale e NON popolare . Abbiamo speso il giusto, ne' tanto ne' poco.
Non chiedo molto.. ma penso che siamo appetibili.. Vendero' almeno al 15% del Valore di mercato in meno.
E' vero l'affare si fa comprando. NON vendendo. Condivido al 100%.

Grazie mille per le risposte... Vi posto una Foto del lavabo di uno dei due bagni.. Ditemi se va bene per Voi.. Rispetto alle fetecchie che ci sono in giro :)

A presto e grazie mille

Simone

Personalmente non ho mai creduto nelle aste.
Neanche quando la partecipazione era limitata solo all'utenza che procedeva in assenza di mutuo.

Molto meglio arrivare prima e spuntare il prezzo, con l'immobile libero ad essere trasferito, senza attendere le prassi e burocratiche e gli oneri che ne conseguono.

Rivendere senza toccare nulla e' assai piu' reddittizio che rivendere ristrutturando.
Oltre che essere assai meno rischioso.

Quindi in definitiva meglio sempre osservare le regole e i dettami cardine della compravendita.

Quando si vende non si tocca nulla.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mitico Piersilvio !!! Ma tu in tanti anni di carriera sei mai riuscito a non vendere un immobile???

:D

Mi capito' di dover saldare i venditori con procura in assenza di rogito.

Dopo un paio d'anni che non si riusciva a piazzare l'alloggio.

Ti credo.
A momenti era una caverna.

Alla fine lo acquisto' un Pakistano.

Ti svelo un segreto.
Vero e' che l'importante e' acquisire per bene l'oggetto.

Perfino piu del titolo si puo' aggiungere.

Che questo sia definitivo, prenotativo, con mandato con e o senza rappresentanza, poco importa.

Acquisito bene un buon prodotto anche un somaro saprebbe venderlo.
 
Ultima modifica:

Nello78

Membro Attivo
Professionista
:D

Mi capito' di dover saldare i venditori con procura in assenza di rogito.

Dopo un paio d'anni che non si riusciva a piazzare l'alloggio.

Ti credo.
A momenti era una caverna.

Alla fine lo acquisto' un Pakistano.

Ti svelo un segreto.
L'importante e' acquisire per bene l'oggetto.

Perfino piu del titolo.
Perche' che questo sia definitivo, prenotativo, con mandato con e o senza rappresentanza, poco importa.

Acquisito bene un buon prodotto anche un somaro saprebbe venderlo.

Ahahhaha beh allora... Il discorso cambia.!!! i miei immobili sono belli..dai... e ben ristrutturati.. te li farei vedere .. vuoi fare un sopralluogo?? Così mi fai una stima di massima.. a Legnano però... Non so se sei della zona ! Fammi sapere !

Grazie e ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto