Le associazioni di Agenti Immobiliari sono utili alla categoria?

  • Credo di si. Hanno raccolto diversi successi in questi anni.

    Voti: 25 32,1%
  • Si, ma la quota è troppo cara e non dovrebbe comprendere servizi

    Voti: 7 9,0%
  • Sono stato iscritto solo per l'assicurazione obbligatoria

    Voti: 12 15,4%
  • No, credo non possano/vogliano fare nulla per la categoria

    Voti: 34 43,6%

  • Votanti
    78

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Il rappresentante d'associazione di categoria è sicuramente Agenti Immobiliari da molti anni meno di me.
Mi piace il contradditorio sensato non lo scambio di invalidazioni, insulti, dimostrazioni intelletive muscolari.
Ben vengano coloro che scrivono nell'interesse degli Agenti Immobiliari e non solo quelli che vogliono difendere piccole posizioni di rendita.
Vediamo chi si scomoda prossimamente per dirmi qualcosa.

Aggiunto dopo 7 minuti...

rappresentante d'associazioni di categoria, membro (ciumbia) VIP, moderatore .... FONDATORE

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello

PS.

Buon natale, la figura che hai fatto non ci è costata nulla, te la regaliamo volentieri. ;)

PPS.

Fai come me, vai in pensione, da pensionati ci si può permettere di fare gli acidi :D
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il rappresentante d'associazione di categoria è sicuramente Agenti Immobiliari da molti anni meno di me.
dubito...


Mi piace il contradditorio sensato non lo scambio di invalidazioni, insulti, dimostrazioni intelletive muscolari.
insulti non visti...


Vediamo chi si scomoda prossimamente per dirmi qualcosa.
rappresentante d'associazioni di categoria, membro (ciumbia) VIP, moderatore .... FONDATORE

li puoi raggruppare in un unico gruppo: sono praticamente tutti AI ;)
 

Casagaia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'ho appena detto che l'insulto e non il contradditorio è la specialità di qualcuno.

Aggiunto dopo 11 minuti...

Augurio a tutti gli Agenti Immobiliari per il 2012.
Riuscire a realizzare la propria attività assieme alla capacità di dare gioia (magari quella di godere di posti belli per Natura..), che sappia fondere il piacere di stare insieme col rispetto e di tenere lontani e\o di scegliere i terzi con i quali rapportarsi. Produrre il reddito necessario per una vita dignitosa che permetta di godere sempre della Bellezza che madre Natura ci ha regalato.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Augurio a tutti gli Agenti Immobiliari per il 2012.
Riuscire a realizzare la propria attività assieme alla capacità di dare gioia (magari quella di godere di posti belli per Natura..), che sappia fondere il piacere di stare insieme col rispetto e di tenere lontani e\o di scegliere i terzi con i quali rapportarsi. Produrre il reddito necessario per una vita dignitosa che permetta di godere sempre della Bellezza che madre Natura ci ha regalato.

Quoto le sole cose sensate che hai scritto da quando ti leggo:ok:...
P.S. Entrare a gamba tesa, senza nemmeno sapere chi e' il tuo interlocutore? bah..non si fa e non si deve MAI fare;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto