Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Pyer, ti do pienamente ragione, è solo questione di come organizzi la tua agenzia ed il tuo lavoro; personalmente ho solo immobili in esclusiva, con prezzi di mercato giusti ed immobili urbanisticamente corretti con le planimetrie depositate in comune e quelle catastali, diversamente prima procedo nel chiedere al proprietario la regolarizzazione del tutto, poi proseguo, quindi se:
- Ho la pre delibera della banca,
- L'immobile è in regola urbanisticamente e catastalmente
- il prezzo è congruo con il valore di mercato,
Nn vedo cosa la banca o il perito deve bocciare.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
..Inoltre, da poco tempo, unicredit banca, ha nella propria dote, un prodotto 100% mutuo, che prevede l'erogazione al 100% dichiarandola in atto.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se facciamo fare quattro perizie, da quattro diversi periti, usciranno quattro valori diversi.

Se fosse solo una questione di come organizzare il lavoro di una agenzia, non si vedrebbero stravaganze di sorta, che invece puntualmente avvengono, da Bolzano ad Agrigento.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
"Quella della coperta" la uso anche io..
guarda che è vero .... funziona così

Lo faccio anch'io con mia moglie ... abbiamo una sola coperta

Es.
coperta = copertura % mutuo maggior erogato ... massimo soddisfacimento
(spread a discapito)

Se io tiro la coperta tutta dalla parte mia è vero che sento più caldo ... il problema è che mi costa di più perche per trovare il giusto equilibrio devo comprare una stufetta per riscaldare mia moglie (solo dal punto di vista termico a scanzo di equivoci)

Tirando troppo la coperta ottengo una resa maggiore per il mio godimento termico a discapito dell'aspetto economico

La coperta se la tiri troppo da una parte si scopre dall'altra ;)
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto