Cargo

Membro Junior
Privato Cittadino
tutto e' fattibile.... ricorda bene di chiarire l'aspetto della posssibilita' di obbligarti alla vendita...anche quello e' possibile.
Certo intendevo quelle pattuite da te ma anche dall'acquirente in teoria ( se le ha gia' pagate ,sono ulteriori spese da considerare )

Se ho ben capito quindi dovrei nel caso pagare anche quelle che il mio acquirente ha pattuito con l'Ag. Immobiliare? Le mie le avevo messe in conto, queste no.
Grazie, gentile.
 

Cargo

Membro Junior
Privato Cittadino
Prima che si rialzino come anni fa, ci vorrà un bel periodo di tempo !

Sicuramente, ma avevo rinegoziato da poco il mio tasso, e ora con il rialzo, almeno con la mia banca, siamo tornati lì.
Mentre a dicembre la situazione era nettamente più vantaggiosa. Male che vada allungherò il periodo di 5 anni.
Solo che il rogito lo avrei a maggio, speriamo non facciano scherzi i tassi.
A breve tutte le banche si adegueranno e la risposta potrebbe essere un nuovo stallo per mutui e compravendite.
Sono un Leopardi, lo so.
Esorcizzo le mie paure, scrivendo.

Saluti
 
B

blast

Ospite
Ciao Bagudi, dipende da quanto gli istituti di credito anticiperanno quello che si prevede per settembre sul QE. E' impossibile dare numeri ma di sicuro un motivo (mini shock) gli istituti lo avranno ad Aprile con la diminuzione del QE. Oggi (finalmente e per chiarezza) si parla di deflazione.....ma ancora si teme a pronunciare l'altro "fenomeno" economico molto più grave (che speriamo non si avveri).
Personalmente ho sempre ritenuto più efficace per l'economia reale la politica fiscale rispetto alla monetaria; ancor più oggi che non è gestita livello di singolo paese....e gli scarsi effetti sono oramai acclarati (dal 2012). Certo nessuno può ipotizzare cosa sarebbe successo senza QE ma.....lo vedremo presto.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
la sua proposta che è stata accettata dal venditore regola i rapporti con quest'ultimo e indica l'entità della provvigione da lei concordata con il mediatore ma ovviamente senza leggerla non è possibile nel particolare capire il suo recesso cosa potrebbe costarle in termini economici.
Quanto letto in precedenza va verificato per tabulas.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto