Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vi ringrazio per la considerazione ma non è a me che deve andar bene un qualsiasi modello o formulario. Ognuno faccia pure il suo e lo corregga in base alle proprie necessità e abitudini. :ok:
Il problema sorgerà quando si dovranno scambiare le informazioni e allora sarà necessaria una standardizzazione di metodi, principi e procedure, fra l'altro già a disposizione dei professionisti. :fico:
Mezzi e metodologie sono quindi disponibili subito, quello che manca è il cambiamento di visione collaborativa fra professionisti delle varie specialità ... e questo va al di là di qualsiasi modello, formulario ...
 

computometrico

Nuovo Iscritto
Professionista
Complimenti per il modello creato. Volevo porvi un quesito, ma ad ogni appuntamento fate firmare il foglio di visita anche se il cliente ha già visto con voi più immobili?

Devo aprire un'agenzia immobiliare dal primo dell'anno e non ho mai lavorato presso un'agenzia immobiliare in pianta stabile ma ho avuto modo di collaborare molte volte per la compravendita di immobili, però ci sono alcuni punti fra cui questo che mi piacerebbe chiarire.

Grazie
 

giobba63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Volevo ringraziarti tanto Catia per i moduli "acquisizione appartamento" completi, chiari fatti bene, grazie e buon lavoro. Giorgio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto