1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Ritenendo di fare cosa utile, vi allego quest'altro modello - da me realizzato:
    una check list di 70 caratteristiche riguardanti l'immobile. Spero vi piaccia e soprattutto sia utile :D
    Le critiche sono benvenute.

Files Allegati:

A brenda2005 e SaraMg piace questo messaggio.
  2. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Questa l'hai realizzata tu e quindi : perfetta.;)

Io sono imparziale ! :innocente:

3. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Ti ringrazio per l'imparzialità :D
    Mi auguro di ricevere molte critiche al fine di poter perfezionare la scheda.

4. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    A mio parere dovresti sottoporla al commento di Carlo Garbuio. Lo ritengo una persona molto preparata e meticolosa. Non so se la ha già vista.
    Spero lo faccia. :)

A skywalker piace questo elemento.
  5. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Come sempre concordo con H&F.
    Garbuio è il più preparato in materia.

A H&F piace questo elemento.
  6. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Vi ringrazio per la considerazione ma non è a me che deve andar bene un qualsiasi modello o formulario. Ognuno faccia pure il suo e lo corregga in base alle proprie necessità e abitudini. :ok:
    Il problema sorgerà quando si dovranno scambiare le informazioni e allora sarà necessaria una standardizzazione di metodi, principi e procedure, fra l'altro già a disposizione dei professionisti. :fico:
    Mezzi e metodologie sono quindi disponibili subito, quello che manca è il cambiamento di visione collaborativa fra professionisti delle varie specialità ... e questo va al di là di qualsiasi modello, formulario ...

A La Capanna e H&F piace questo messaggio.
  7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io li elencherei in comodi e scomodi, sbaglio o manca pertinenza box.

8. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Se leggi bene alla voce 28 c'è pertinenze /box / garage....
    ;)

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ops chiedo venia

10. computometrico

computometrico Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Complimenti per il modello creato. Volevo porvi un quesito, ma ad ogni appuntamento fate firmare il foglio di visita anche se il cliente ha già visto con voi più immobili?

Devo aprire un'agenzia immobiliare dal primo dell'anno e non ho mai lavorato presso un'agenzia immobiliare in pianta stabile ma ho avuto modo di collaborare molte volte per la compravendita di immobili, però ci sono alcuni punti fra cui questo che mi piacerebbe chiarire.

Grazie

11. giobba63

giobba63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Volevo ringraziarti tanto Catia per i moduli "acquisizione appartamento" completi, chiari fatti bene, grazie e buon lavoro. Giorgio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina