noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie a tutti.
Come per l'angelo detto il custode, mi state facendo cambiare opinione sugli agenti immobiliari.
Inviero' anche la mia se ci riesco.
Comunque queste sono le piccole cose di cui parlo sempre, alla fine sono semplicissime, ma ci fanno sentire uniti ed utili.
Cordialmente
Noel
 
S

Shire

Ospite
Ciao anche io volevo dire grazie,visto che con immobilio sto imparando un sacco di cose utili per la mia professione!
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!
Sono una nuova iscritta e devo dire che questo blog è davvero moooooooooolto utile e interessante....
riguardo la discussione per le schede di valutazione io ne uso 2...una che ho creato io personalmente e un'altra che ho fatto basandomi sul seguente sito Calcola prezzo che rtovo molto utile per il calcolo del prezzo.... se ci riesco vi allego i due file....Vedi l'allegato scheda valutazione.pdfVedi l'allegato SCHEDA CALCOLO PREZZO.pdf
la scheda valutazione è quella creata da me...quella del calcolo prezzo è quella ke ho fatto in base ai dettagli del sito...
ke ne dite????

ps diciamo ke uso quasi sempre solo la prima perche meno dettagliata e più semplice da compilare in fase di acquisizione davanti al cliente....l'altra è solo un "aiuto"

pps il prezzo medio al metro quadro lo prendo dal sito del catasto....:D
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La scheda è importante!
Ma più importante è saper valorizzare oggettivamente i dati raccolti e saperli utilizzare nelle valutazioni immobiliari.
Tenete presente che ci sono organizzazioni che stanno iniziando a formare la figura professionale del
Rilevatore di Dati Immobiliari
 
C

Carlo Beghelli

Ospite
Scusate la mia scheda immobile è in formato OpenOffice (.ODT) in quanto il formato di billo cancelli no me gusta. Provando ad allegarlo, mi viene detto che tale formato non è allegabile... sbaglio io qualcosa o che ? :occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto