1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Un collega mi ha chiesto un modello di scheda tecnica di valutazione immobili che lo accompagni nella sua opera di acquisizione

Gli diamo una mano ?
    Postate qui le schede che usate, se le usate, e poi magari ne facciamo una per tutti noi prendendo il buono di tutte :ok:

2. lami

lami Membro Attivo

Agente Immobiliare
    se qualcuno mi spiega come allegare un documento vi mando quella che uso io.... :?

A feprat piace questo elemento.
  3. rizzuto

rizzuto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Bene altra nobile iniziativa complimenti
    ecco quella che uso io ,semplice ma efficace

Files Allegati:

A SGTorino, Perdicchia, maryber e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Per chi vuole allegare e non ci riesce, mandi tutto al vecchio e puzzolente Custode che "ghe pensi mi"
    forum@immobilio.it

5. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Intanto ne posto 2 con il retro che è per tutte uguali, dato che ne uso una per ogni tipologia di immobile se vi interessa il genere .... fate un fischio. Ci tengo a dire che è tutta farina del mio sacco, roba artigianale tutta da criticare :risata: :risata: :risata:

Files Allegati:

A Massimo Ulmini, mark23, Perdicchia e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. indio

indio Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ringrazio Vivamente e pubblicamente tutti coloro che stanno contribuendo alla mia crescita professionale e spero di tutti quei colleghi neofiti.Buon Lavoro a tutti! :stretta_di_mano:

A GIULIA43 piace questo elemento.
  7. il Custode

Grazie ragazzi mi state facendo cambiare idea sulla categoria. E vi assicuro che non è affatto facile! :applauso:

(uno di voi mi ha spedito una scheda da allegare sul forum ma non la trovo più :disappunto: chiedo venia :triste: ma la rispedite?)

A sarda81 piace questo elemento.
  8. Loredana Paglialunga

Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    aia la vecchiaia CUSTODE...................

9. il Custode

10. rizzuto

rizzuto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    catia ho scaricato le tue schede ,sono fatte molto bene ,non ho resistito nel complimentarmi con te . :applauso: :applauso: :applauso:
    Ciao

11. rizzuto

rizzuto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    vorrrei tanto mettere una mia foto sull'avatar ,ma ho provato in tutti i modi anche riducendo i pixel ,ma purtroppo e meno male per voi non riesco. :risata: :risata: ,
    Custode so che tu tutto sai o quasi ...... :^^: :^^: , ti chiedo gentilmente,come posso fare ?
    Grazie

A stefim immobiliare piace questo elemento.
  12. il Custode

Spedisci a forum@immobilio.it e il vecchio Custode esaudirà il tuo piccolo desiderio. (Ti mando la fattura :risata: )

A Alessandro Tobia piace questo elemento.
  13. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Eh .. vuoi che non risponda ad un complimento?
    Lusingata :^^: molto lusingata :ok:

A Maria Antonia e maryber piace questo messaggio.
  14. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    MIticaaaaaaaaaaa catiaaaaaaaaaaa :innamorato: :D
    Cmq ti dò atto che è quasi impossibile cambiare l'avatar. io gli ho fatto perdere quasi una giornata e tra un pò ci torno a cambiarlo questo non mi piaceeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah

Non spararmi boss ti prego, aspetto ancora unpochetto :innamorato: :innamorato: :innamorato:

15. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ma cosa è passata da Genova una nuvola acida? O ti hanno rubato l'aspirapolvere vecchia colf? :innamorato: :risata:

16. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Roby , ma che ci facciamo qua di sabato sera e per giunta halloween ?

17. il Custode

La seconda che hai detto :disappunto: :risata:

18. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ma che vecchia colf!!
    Stavolta un applausone per i nuovi "pulsantoni colorati"!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

;)

19. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    catia io sto bene qui hallowen non mi piace, navigo chatto con amici in msn, gioco a scacchi e poker insomma per ora è cosi in attesa di meglio :D

20. lami

lami Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ero forse io che non ero riuscita a capire come si allega ....??
    ora mi pare di avere trovato il modo .... quindi allegoooooo :D :applauso: :applauso:

Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina