Oni

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti il volume verrà monetizzato.

È in vendita, nel senso che hai cominciato a proporlo, o nel senso che hai già firmato una proposta di acquisto, con dei tempi che temi di non rispettare ?
E poi, come lo stai pubblicizzando, o come è descritto in proposta ?
Al momento vi sono degli interessati.

Infatti il volume verrà monetizzato.
Inoltre l’abitazione è in Veneto, dove è stata emanata la legge regionale per il recupero dei sottotetti.
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Stai provvedendo con la sanatoria alla sola regolarizzazione allo stato di fatto (quindi tramezzatura di un locale precedentemente open space), oppure stai rendendo abitabili locali (a parte bagno per i quali ho capito stai smontando sanitari) che prima erano solo locali accessori? Come ti ha detto Francesca, la cosa fa differenza sopratutto in relazione a cosa indicherai nella proposta di vendita..
 

Oni

Membro Junior
Privato Cittadino
Il comune ha scritto che in attesa dell’integrazione la pratica viene sospesa e riprenderà ad incombenza avvenuta, quindi deduco che i giorni continuino, non che ricominciano da capo.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Stai provvedendo con la sanatoria alla sola regolarizzazione allo stato di fatto (quindi tramezzatura di un locale precedentemente open space), oppure stai rendendo abitabili locali (a parte bagno per i quali ho capito stai smontando sanitari) che prima erano solo locali accessori? Come ti ha detto Francesca, la cosa fa differenza sopratutto in relazione a cosa indicherai nella proposta di vendita..
Mi pare abbia scritto che una stanza è stata regolarizzata, il sottotetto ha un colmo sopra i tre metri, mi pare plausibile possa ricavarsi un locale con altezza media sufficiente.
Quanto al condominio, se già all’origine gli è stata venduta una soffitta, non ci sono problemi condominiali a trasformarla in mansarda (salvo modifica millesimi a sue spese)
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Il comune ha scritto che in attesa dell’integrazione la pratica viene sospesa e riprenderà ad incombenza avvenuta, quindi deduco che i giorni continuino, non che ricominciano da capo.
La risposta è effettivamente sibillina, ma cafelab che è un professionista del ramo al post 13 ha lasciato intendere altro. Temo credo tu abbia dedotto Male
 

Oni

Membro Junior
Privato Cittadino
Si effettivamente rileggendo avevo capito male, ma comunque i giorni non ripartono ma continuano. Vediamo nella prossima settimana che succederà. Grazie a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto