STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Siamo in presenza di qualcuno che ha il sospetto o la certezza che la ditta che gli sta vendendo l'immobile sia fallenda... sta chiedendo cosa fare. Tu gli stai suggerendo l'assicurazione, noi si stava discutendo se trascrivere il preliminare o fare il rogito. Secondo te?

Secondo me farebbe molto bene, come gli ha detto un Legale, prima di me, a rivolgersi ad un Legale, se non ha un Assicuratore di cui potersi fidare.
Perchè...peggio di tutto, secondo me, è fidarsi di chi ha letto (dopo cena, quando ha pure sonno) il noto tomo "l'Avvocato nel cassetto": notoria madre certa di moltissime min.ch.iate malintese sed etiam di numerosissimi delirii (ingiustificati) di onnipotenza.
Baci baci baci.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Siamo concordi sul legale. :) Non sull'assicuratore che mi pare metter la toppa (spesso non regge nemmeno quella toppa) dopo aver perduto i pantaloni. ;) Sul resto, neanche ben celato sollevo molti dubbi di mancanza d capacità di auto valutazione, visto che quando falli e non l'ammetti hai ancora molta strada da fare. ;) La cosa triste è ceh il forum ha filtri bassi nello scegliere lo staff, cosa che non mi disturberebbe più di tanto se fosse possibile filtrare le tue bischerate in modo da celarle alla mia indegna vista come invece è possibile fare con gli altri... purtroppo il forum me lo impedisce (devo parlarne col custode) sei inutile e pure perniciosa, ai miei occhi, evitami, se non altro, per umana pietà.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Quasi festa....mesta...però.:occhi_al_cielo:

Sarebbe stato più importante, per i miei gusti soggettivissimi, essere d'accordo sul ruolo tragicomico de "L'Avvocato nel cassetto" = come non sapere niente ma essere sicuri di tutto...al modico prezzo di 15 euro!!! :risata:
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Tesoro (anche se adesso mi attende il riposino faccio due minuti di eccezione tutti per te :^^:), tesoro, dicevo : ma ...quale dannata Forza ti impone (a te, da solo, per conto tuo) di tampinare me? :amore:
Continui a tranciare giudizi sulla Persona che io... NON ricambio.
Mica perchè non la ho (una mia ideuzza di te) , teso!
E' che...non è questa la sede. Ovvio.
TU continui a parlare di me (è anche anabolizzante, sta cosa, sai? Ner suo gnente, ovviamente)...e io cerco di parlare del Topic.

Quanto la duri, Teso?
Io ...adesso faccio un riposino e poi lavoro.
Sgranchisciti quanto vuoi, poi - quando posso e mi gira - torno, promesso. :amore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciccina sei in preda a un complesso di protagonismo... io non voglio tampinarti, io volevo ignorarti, am non posso, perchè mi sei inutile, sei un elemento di disturbo che dice mille parole che non hanno fondamento, motivi con ragionamenti invece che con elementi, mi sei inutile. Seiun inutile orpello (sempre per me) e mi spiace di non poterti filtrare come invece mi è possibile fare con qualsiasi utente, eprchè qualcuno ha avuto la follia di inserirti nello staff (spero ceh capisci di cosa parlo... o devo spiegartelo? riguarda una funzione del forum). TU puoi starci tranquillamente, bada bene, mi piacerebbe che mi evitassi, che mi ignorassi, perchè non mi servi a niente. ;) Volevo farlo in modo ceh tu potessi continuare i tuoi inutili monologhi, ma non posso farlo eprchè non si possono mettere in ignore i componenti dello staff...

Come vedi, se sai leggere, parlo di me.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Teso...ma...quando è passato l'effetto del Tavernello de noantri....rileggiti: così scopri CHI tampina (nel senso bonario e godereccio di "insegue") CHI.
Forse, qui sì sono con te , in preda ad una disperante idea di "lesa maestà di aspitarante e quasi riuscito (quasi , però) mejo fico der bigonzo. Baci baci, come sempre, teso. :ok:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, si. Grazie dell'utilità palese dell'intervento. :risata: Tavernello... quindi io sarei briaco e tu la sobria insegnante di vita. ;)
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
ll Topic, Pensatore, Il Topic, ANZITUTTO!!!

Qui si parlava di impresa che potrebbe fallire.
Simpatico tutto cià che possa considerarsi "ad colorandum". Ma l'OT...buon Dio d'Amore....è l'OT.

Bacetti supplementari. Già dormo. Mi concilii pure, che tesoro!!!:amore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo detto da te... che sei dello staff e fai polemiche gratutite dando dei briaconi e polemizzando senza argomenti... ;) Sicura di esser adatta?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto