topcasa

Membro Storico
chi ha la piena proprieta ha sia la nuda proprietà che l'usufrutto.
non capisco cosa vuoi intendere dire a meno che tu abbia voglia di giocherellare!!!!!
 
M

marcellogall

Ospite
nessuna Antonello,.............. avevo letto solo il quesito.

Scusa topcasa se ti faccio un appunto, sempre amichevole.
Quando ci viene posto un quesito è nostro dovere dare una risposta adeguata e il più possibile esatta e questo comporta una lettura attenta di tutti gli interventi.
Tu mi rispondi chiamandomi Antonello, io sono marcellogall, ma questo non è preoccupante: preoccupante è il fatto che dai una risposta basandoti sulla semplice
lettura dell'inizio del quesito che spesso non trova conferma nel seguito.
Ti prego, fai qualche intervento in meno ma cerca di dare risposte più aderenti.
 

merybel

Membro Attivo
Privato Cittadino
quello che ho riferito la detto l'avvocato può darsi che mio figlio abbia capito male tanto per dovere di cronaca non prendo in giro nessuno,ho il massimo rispetto per il lavoro degli altri,ho c'è qualcuno di voi pensa che una donna anziana e con la quinta elementare non possa esprimere un parere perchè ignorante
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
quello che ho riferito la detto l'avvocato può darsi che mio figlio abbia capito male tanto per dovere di cronaca non prendo in giro nessuno,ho il massimo rispetto per il lavoro degli altri,ho c'è qualcuno di voi pensa che una donna anziana e con la quinta elementare non possa esprimere un parere perchè ignorante
Potrebbe anche essere che tuo figlio abbia "riferito" quello che gli faceva piu' comodo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto