Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che immagino non possa comunque fare trattative di vendita, prendere incarichi di vendita o ricevere proposte di acquisto.... quindi torniamo al discorso di base. Ragazzino o 60enne se non sei iscritto in camera di commercio non dovresti fare quello che ha fatto il "ragazzino" in questione.Se ti leggi il contratto nazionale degli agenti immobiliari vedrai che sono previsti anche gli apprendisti.
Non è stato dimostrato da nessuna prova che il "ragazzino" in questione, lavori senza copertura.
Questo è corretto. Ho parlato con la notaia che ho incaricato per la compravendita, che effettuerà verifiche in merito.
Sicuramente non ho intenzione di dichiarare in atto che il/la signor/a X, mai conosciuto/a, ha effettuato attività di mediazione. Se si può mettere solo il nome della società metteremo quello; se occorre indicare anche il nome della persona fisica sicuramente non dichiaro il falso in atto pubblico.
di solito mettono società xy oltre al nome del rappresentante legale con relativo codice fiscale
Gratis per sempre!