Appunto quello che ho scritto...far vedere una casa e dare documenti non è mediazione. Fare trattative sì...ovvero quello che ha fatto l abusivo oggetto della diatribase fai mediazione, sei abusivo alla grande
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appunto quello che ho scritto...far vedere una casa e dare documenti non è mediazione. Fare trattative sì...ovvero quello che ha fatto l abusivo oggetto della diatribase fai mediazione, sei abusivo alla grande
è quella di dover tirare in mezzo un ragazzino
Per fortuna non è solo la mia parola (e quella delle persone che mi hanno accompagnato) contro la sua, ho anche altro tipo di prove (sulle quali non mi voglio soffermare per non mettere sull'attenti i furbetti).
Quali prove? Impronte digitali? DNA? Sangue occulto? Test del capello? Non farci stare sulle spine!Per fortuna non è solo la mia parola (e quella delle persone che mi hanno accompagnato) contro la sua, ho anche altro tipo di prove (sulle quali non mi voglio soffermare per non mettere sull'attenti i furbetti).
apprendista cosa ? la dobbiamo smettere di lavorare fuori dalle regole a discapito di chi le segue con tutto quello che comporta.Alla faccia del ragazzino, ti ha seguito fino alla fine e ti ha fatto concludere.😨 Averne di questi ragazzini , non credo che l'agenzia non fosse in regola. Se non fosse iscritto a ruolo potrebbe essere un apprendista.
Gratis per sempre!