1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Germana

Germana Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Se la data del rogito scritta sul compromesso non può essere rispettata che succede ?
    Germana

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dovresti dire qualcosa in piu..
    Posticipata di quanto e perchè?

3. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    CIAO,
    teoricamente non ci dovrebbero essere problemi ma dipende anche cosa c è scritto nel preliminare? poi di quanto tempo hai bisogno?comunque avvisare sempre la parte venditrice in anticipo con A.R MANTIENI CON ESSA SEMPRE UN RAPPORTO DI FIDUCIA (devi ovviamente motivare la motivazione del ritardo):ok:

4. rosannadelprincipe

rosannadelprincipe Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Scusate se m'intrometto,
    se nel preliminare si stabilisce il 31 maggio 2010 come termine per stipulare l'atto (entro e non oltre il 31/05/2010),io che vendo e sono in cerca di una nuova casa, posso chiedere all'acquirente di posticipare di qualche mese la stipula dell'atto?
    Grazie

5. jhonny

jhonny Membro Attivo

Ciao,
    ovviamente dipende dall' acquirente e dalle sue necessità è possibile se a lui nn crea problemi.....spero di essere stato chiaro(non devi scusarti siamo qui a posta e si spera di essere utili....):stretta_di_mano:

A rosannadelprincipe piace questo elemento.
  6. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Rosanna scusa ma hai già scritto nell'altro topic vero? Forse riuscire a rimandare l'atto per te sarebbe una buona cosa visto come si è rimangiata la parola l'acquirente. Parla con il tuo AI ...magari è la soluzione migliore.

7. rosannadelprincipe

rosannadelprincipe Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao Marina, sì ho scritto in un'altro topic. Purtroppo ho già parlato con l'acquirente e ha detto che la casa gli serve perchè deve sposarsi.....Mi sà che andrò ad abitare sotto qualche ponte:confuso::confuso:

8. shamilou

shamilou Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve io vi leggo sempre ma non scrivo mai ma questa è una domanda che mi preocupa la mia proposta è stata controfirmata dal venditore questa settimana ora il mio problema è questo il limite fissato per il rogito è 31/08 ma ad agosto nessuno lavora (sopratutto non notai e banche a rilento ... ) e 2 mesi sono limite per trovare e ottenere una delibera ... anche se mi sto dando da fare al massimo
    Grazie dei consigli che mi vorete dare:D

9. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ma hai provato a parlare con l'AI per farti aiutare?
    Mi spiace tanto che ti trovi in questa brutta situazione...

10. jhonny

jhonny Membro Attivo

Ciao Rosanna,
    scusami se pecco un po' di presunzione a ogni situazione c' è rimedio devi mediare e cedere a qualcosa,se sono sposini chissà la butto li senza conoscere bene gli individui se fai uno sconto??in effetti la mancanza è da parte tua....:stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina