ccc1956

Membro Senior
Professionista
hai la caparra di € 50.000,00......


probabile effetto domino dei compromessi.... cade uno............ cadono tutti, salvo che le varie parti abbiano cash disponible oppure modo di finanziarsi...........
Senza offesa, ma risolvere tale situazione con consulto sul forum è, per me, azzardato........... fossi in te cercherei esperto legale per mettere le mani avanti........il 28.02.2013 è vicino..........

Smoker


:shock::occhi_al_cielo:
 
S

smoker

Ospite
Spero che la mia sia stata solo una preoccupazione per quella richiesta di posticipare il rogito, mi auguro che domani mi telefoni e mi dia l'appuntamento dal notaio. Abitiamo a 100 mt ,sono persone serie e colte...​

questo taglierebbe la testa al toro...........ci penseranno bene prima di buttare € 50.000,00 alle ortiche.........
chi vivrà vedrà......


io invece potrei rivendere il mio alloggio a 50000 euro in meno del prezzo venduto ...

però c'è la trascrizione da cancellare.............

Smoker
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Un cane che si mangia la coda........purtroppo e' questo quando salta il primo compromesso per qualsiasi motivo, gli altri cadono dietro...
e' la cosa che mi ha sempre dato da pensare di piu'.
10 anni fa ho venduto un immobile, un bel trilocale, un acquirente mi ha supplicato di poterci fare dei lavori prima del rogito perche' doveva entrarci con famiglia subito dovendo lasciare il suo affitto.
allora ero completamente a digiuno di compravendita.
ma l'istinto mi ha consigliato di non farlo.
ho venduto un mese dopo ad una coppia che aveva tutto il tempo di fare i lavori dopo il rogito.
secondo il mio modestissimo parere bisogna tenersi l' affitto o la casa di proprieta' da vendere il tempo necessario per fare almeno i lavori indispensabili nella casa nuova, due o tre mesi bastano.
e poi trasferirsi.
 
S

smoker

Ospite
Il compromesso è stato eseguito davanti al notaio a metà ottobre con rogito entro e non oltre il 28 febbraio 2013. Nella casa che intanto ho comprato l'atto è previsto il 7 marzo 2013. Ieri mi telefona l'acquirente e mi chiede se posso posticipare l'atto perchè non è riuscito ancora a vendere il suo appartamento,

avete fissato la data dell' atto con il notaio? Hai formalmente invitato l' acquirente?

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto