Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
grazie delle informazioni,
perchè professionalmente lavoriamo e viviamo in una società civile?
Ma hai letto tutti i post che parlano male di tutti ( vedi il tuo ultimo post sui notai) e secondo te questa è una società civile?

Ritornando al post precedente, in seguito ho anche spiegato perchè non mi tocca se dei colleghi chiudano.

Comunque, grazie, per la tua tempestività e sincerità nelle risposte.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il mio post sui notai?? ho tratto lo spunto da una sentenza di cassazione mica da un pettegolezzo... :shock:
in merito ai colleghi che chiudono?..per me e' sempre un dispiacere..a prescindere.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Antonio-PT ha scritto:
gentile supporter andrea boschini,
puoi spiegare ai lettori di questo forum, perchè mi hai dato - 5 punti di reputazione a un mio intervento su questo post, solo per aver detto la cruda realtà, cioè "Mors tua vita mea".

E inoltre essendo te un supporter potresti spiegare che cosa sono questi punti reputazione? ma reputazione di cosa? Piu punti hai e maggiore è la tua bravura? Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

No Antonio non c'entra niente con la bravura/non bravura. Sono solo opinioni, sempre e solo opinioni. Qualcosa che ha a che fare con la libertà ;)
Per maggiori informazioni clicca qui: introdotti-i-punti-reputazione-per-i-membri-di-immobilio-it-t1658.html
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Custode,
secondo me forse è meglio scrivere "punti opinioni", perchè la parola reputazione è molto più seria è può essere infrantesa.
La reputazione si acquisisce dopo molti ma molti anni di lavoro serio e onesto.
Grazie.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vero Antonio. La reputazione nella professioni si acquisisce involontariamente dai Clienti. Mentre sul forum la reputazione come utenti si acquisisce dagli altri utenti. Per questo si chiama reputazione

Il dizionario italiano definisce la parola "reputazione" come "stima, opinione che si ha di qualcuno" che copia perfettamente il senso che i punti reputazione hanno qui nel forum ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto