antonio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Salve a tutti, sono Antonio Contestabile, agente immobiliare, opero in Liguria, al confine con la Francia.
Sono iscritto al ruolo al n. 304 Camera di Commercio di Imperia.
Complimenti per l'iniziativa e visto che è auspicabile farlo metterò il link al forum sul sito dell'agenzia.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a tutti :) Vedo che la community cresce... bene bene :D

Cominciamo a parlare un po' di cosette interessanti ;)

g
 

clarisse

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a tutti sono Albertina sono un agente immobiliare iscritta al 1396 di Genova - esercito a Chiavari da alcuni anni, la vostra iniziativa mi sembra molto interessante e sicuramente parteciperò perchè ogni giorno dobbiamo affrontare nuove leggi, leggine, decreti interpretazioni etc....
 

russo70

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno sono Andrea, dal 1995 svolgo questa appassionante professione ed ho un'agenzia in provincia di Rimini. Iscrizione al ruolo della CCIAA n°702. Frequento svariati Forum e spero che anche questo diventi una "piazzetta" d'incontro importante per scambiare opinioni fra colleghi!!! :D
 

nordest.em

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno a tutti sono un agente immobiliare, e opero a Stra (Ve), seguendo prevalentemente transazioni tra Padova e la Riviera del Brenta. Sono iscritta alla CCIAA di Padova con il ruolo 1057 dal 1996. Un grazie agli ideatori di questo forum: un valido aiuto per avvicinare chiunque al mercato immobiliare con fiducia e consapevolezza. Specie in un momento storico in cui i dubbi e le incertezze rendono difficili le decisioni.
Buon lavoro, Elena
 

Mediatore-anarchico

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

immobilio.it ha scritto:
Scrivi un messaggio personale attraverso il forum, o via e.mail a forum@immobilio.it con il numero di ruolo e la provincia di appartenenza. In questo modo potremo aggiungere "Agente Immobiliare" al tuo "status" sul forum e gli altri utenti sapranno che sei un collega.

Raccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nick "anonimo" o personalizzato. Non è importante "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore. :)

Ovviamente non è "un obbligo", ma solo una buona norma di comportamento e di logica. Se ritieni di non voler "dichiarare" la tua professione, puoi serenamente non farlo.
ruolo 3172 TOrino
 

demichelis

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao!

Sono un agente immobiliare iscritto alla CCIAA di Milano ruolo nr. 5923 del 17 maggio 1994.
Ho un amia agenzia dal 1995 in zona lagosta/isola ed opero in prevalenza a Milano.
Bella idea!!!
 

elenacarmen

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buonasera a tutti, sono Elena Monaco un agente immobiliare che opera a Santa Margherita Ligure (Ge)iscritta alla CCIAA di Genova.
Mi sono appena iscritta a questo forum e spero di poter contribuire alla finalità dello stesso così come spero mi sia d'aiuto. Faccio l'AI da 24 anni e sinceramente sono un po preoccupata per l'andamento del mercato.
A presto
Saluti
 

Claudio Ferrito

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a Tutti, sono Claudio Ferrito mi sono appena iscritto e sono curioso di vedere come e se funziona,
cercherò di dare il mio contributo e confido nel potermi confrontare con altri colleghi.

Opero nel settore immobiliare dal 1982, sono regolarmente iscritto al ruolo nr. 694 della Cam Com. di Varese,
sono titolare della mia agenzia ed opero a Gallarate in provincia di Varese (appunto)
Sono consigliere provinciale FIMAA e fiduciario nel consiglio ASCOM di Gallarate.

Nonostante faccia questa professione da molti anni, credo che il confronto e lo scambio di informazioni,
siano importanti per una categoria come la nostra che da sempre fa fatica ad associarsi a collaborare e condividere.

A presto

KlaFer
 

paola mondello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

A tutti un cordiale buonasera!
Sono Paola Mondello, agente immobiliare a Lucca - ruolo n.2064 - e sono associata ad uno studio RE/MAX.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto