La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Sono Anna, agente immobiliare iscritta presso la CCIAA di Livorno dal 1982 con il numero 507 e svolgo regolarmente l'attività sull'isola d'Elba dal 1980. Qualora ci fosse un collega interessato a collaborare per proporre l'acquisto di immobili sull'Isola si faccia avanti! Ciao
 

Big

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a tutti sono Raffaele , sono agente immobiliare iscritto al ruolo mediatori di
padova 2177, opero prevalentemente nel settore turistico in Località Isolaverde di Chioggia.
Un saluto a tutti e complimenti per questa bella iniziativa :)
 

gabriella bollea

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

immobilio.it ha scritto:
Scrivimi un messaggio personale attraverso il forum con il numero di ruolo e la provincia di appartenenza oppure rispondi pure a questo topic, come preferisci.
In questo modo potremo aggiungere "Agente Immobiliare" al tuo "status" sul forum e gli altri utenti sapranno che sei un collega.

Raccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nick "anonimo" o personalizzato. Non è importante "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore. :)

Ovviamente non è "un obbligo", ma solo una buona norma di comportamento e di logica. Se ritieni di non voler "dichiarare" la tua professione, puoi serenamente non farlo.

Salve sono un'agente immobiliare sono di Torino ed hol'agenzia in Torino Città . Il mio umero di iscrizioe a ruolo è 3520 Saluti e Buone Feste a Tutti
 

gprizzi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno,
è la prima volta che partecipo ad un forum. Chissà quanti errori commetterò, ma abbiate pazienza, non sono un'informatica.
Mi chiamo Laura Stocchi e sono iscritta al 678 della CCIAA di Trieste.
Un saluto a tutti :
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Sei un agente immobiliare?

GPRIZZI ha scritto:
Buongiorno,
è la prima volta che partecipo ad un forum. Chissà quanti errori commetterò, ma abbiate pazienza, non sono un'informatica.
Mi chiamo Laura Stocchi e sono iscritta al 678 della CCIAA di Trieste.
Un saluto a tutti :

Tranquilla non sei l'unica :D Leggi le guide che trovi qui e niente paura. Se hai problemi apri un argomento (cioè clicca su "Nuovo messaggio") in quel forum e vediamo di risolvere i problemi di gioventù :)

Tutti i profili aggiornati! ;)
 

nastony

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a tutti, sono Antonio Nastasia, sono un agente immobiliare, esercito la mia attività a Torino, e sono iscritto al n. 2182, Buon Lavoro
 

Desa Immobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a tutti, sono Antonio de Simone, sono un agente immobiliare, esercito la mia attività nella provincia di Prato, sono iscritto al n. 3108. Mi auguro di sentirci nei giorni a venire per qualche chiarimento a soluzione dei molti problemi che riguardano la nostra attività. Buon Natale e felice anno nuovo a Tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto