Lidia Capezzuoli

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno a tutti,
sono Lidia Capezzuoli e sono agente immobiliare dal 1990 a Porto S.S tefano, Monte Argentario, provincia di Grosseto, Toscana.
Complimenti agli organizzatori di questo forum e tutti i partecipanti, è un'ottima iniziativa.
Buon proseguimento
Lidia
 

Target

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno :D ,
il mio nome è Gilberto Baldi, sono un agente immobiliare e sono iscritto presso la CCIAA di Gorizia al numero di ruolo 272. Ho una società di intermediazione ed esercito in provincia di Gorizia.
Trovo molto interessante questa Vs. iniziativa.
Cordialmente.
Gilberto
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Salve a tutti, sono Laura Michelangeli iscritta al Ruolo al n. 113 C.C.I.A.A Rieti. Ho una piccola ditta individuale a Rieti dalla fine del 2006.
Questo forum è sicuramente una bella idea!
 

Lidia Capezzuoli

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Lidia Capezzuoli ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono Lidia Capezzuoli e sono agente immobiliare dal 1990 a Porto S.S tefano, Monte Argentario, provincia di Grosseto, Toscana.
Complimenti agli organizzatori di questo forum e tutti i partecipanti, è un'ottima iniziativa.
Buon proseguimento
Lidia
Dimenticavo: iscrizione al ruolo della CCIAA di Grosseto n° 606
 

tollynet

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno sono Tollon Andrea dalla provincia di Pordenone e più precisamente di Maniago con ufficio in Spilimbergo. Il mio numero di iscrizione al ruolo è 472.
Un buon lavoro a tutti
 

Gioarm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Sono giovanni Armetta iscritto alla CCIIAA di Palermo al n° 519, esercito dal 1981 e da circa un anno ho messo on line un portale immobiliare denominato [link rimosso dallo staff] Ciao a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto