il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Guido temo che tu non abbia capito come funziona il forum...
Sostanzialmente il forum è una "messaggeria" dove ognuno dei partecipanti può rispondere al messaggio precedente, come io sto facendo in questo momento col tuo con scritto "si" dentro.

Il forum è composto di categorie di argomenti e ognuno può aggiungere un nuovo argomento da sottoporre all'attenzione di tutti gli altri, oppure rispondere agli argomenti già aperti.
Per esempio adesso ci troviamo dentro l'argomento "Sei in agente immobiliare? Clicca Qui!" e ci stiamo rispondendo l'un con l'altro. Questo argomento è pubblico per cui tutti gli utenti del forum possono intervenire e dire la loro.

Gli argomenti per una migliore consultazione sono contenuti in categorie che servono a suddividere con una certa logica gli argomenti, e permette agli utenti di "navigare" le categorie che gli interessano. Per esempio questo argomento è contenuto in "Regolamento&Annunci" in questo questo argomento è stato aperto dagli amministratori del forum e serve per farsi che gli utenti agenti immobiliari possano farsi riconoscere e ottenere la qualifica di AI all'interno del forum. Tutto questo è spiegato nel primo messaggio dell'argomento che ho scritto io. Per vederlo devi andare a pagina 1 dell'argomento cliccando qui sotto a destra sul numero 1. In questo modo verrai trasferito a pagina 1 dove l'argomento ha inizio.

Adesso prova a navigare le varie categorie partendo dall'indice (l'indice lo trovi cliccando su "Indice" in cima a questa pagina a sinistra). Vedrai degli argomenti, se ti interessano leggili poi torna a l'indice e così via. Puoi anche lasciare delle risposte come hai fatto qui per ogni argomento al quale vuoi partecipare dicendo la tua.

Spero di esserti stato utile :)
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
buongiorno a tutti, sono Alessandro Frisoli ho un'agenzia immobiliare a Gallarate (VA), mi sono iscritto perchè ho visto nomi conosciuti, sono iscritto al 1823 della prov. di varese un saluto a tutti voi

alessandro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto