fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

immobilio.it ha scritto:
Scrivimi un messaggio personale attraverso il forum con il numero di ruolo e la provincia di appartenenza oppure rispondi pure a questo topic, come preferisci.
In questo modo potremo aggiungere "Agente Immobiliare" al tuo "status" sul forum e gli altri utenti sapranno che sei un collega.

Inoltre avrai accesso alle aree riservati agli agenti immobiliari iscritti al Ruolo.

Raccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nick "anonimo" o personalizzato. Non è importante "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore. :)

Ovviamente non è "un obbligo", ma solo una buona norma di comportamento e di logica. Se ritieni di non voler "dichiarare" la tua professione, puoi serenamente non farlo.
;)[center:8ziecbk1][/center:8ziecbk1]
 

stemar

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno,
mi chiamo Stefano Martini e sono iscritto alla cciaa di Milano al numero 8342.
Mi occupo principalmente di gestione patrimoniale.
Se posso essere di aiuto a qualcuno contattatemi pure.
Buona giornata.
 

td01wl090

Nuovo Iscritto
censura.png
 

Giovanni Ceraso

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera, mi chiamo Giovanni Ceraso e sono iscritto a Genova dal 1985; dopo una breve parentesi come promotore finaziario nel triennio 97/00 (cancellandomi dall'albo AI per incompatibilità) mi sono re-iscritto dal 2001 al n.di ruolo 2399
Auspico interessanti occasioni d'incontro con tutti voi.
Cordialità e buon anno
G.Ceraso ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto