Raf

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, Buon Anno a Tutti, mi sono appena iscritto ad immobilio e spero che sia così come sembra, perchè a mio avviso se funziona è un'idea splendida,perchè credo che solo con la collaborazione professionale si possono levigare le mille sfaccettature che si incontrano nella nostra professione.
Mi chiamo Raffaele D'Auria, sono iscritto al ruolo della C.C.I.A.A. di Bologna al numero 2920/06; ne approfitto per fare una domanda: Visto che io e la mia famiglia abbiamo deciso di trasferirci nelle Marche, sono obbligato ad iscrivermi anche al ruolo della C.C.I.A.A. di Pearo/Urbino per iscrivermi presso gli elenchi del tribunale di Fano come perito ed esperto immobiliare?
Anticipatamente grazie!
Qualcuno potrebbe dirmi la prassi per l'iscrizione presso il tribunale come perito ed esperto?
Grazie!!!!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Raffaele benvenuto e benvenuto a tutti gli altri colleghi che hanno scritto in questo thread :)

Sposto il tuo quesito in area idonea cosicchè possa venire letto e tu possa trovare le risposte che cerchi.
Tuffati negli argomenti e buona navigazione ;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti, il mio nick indica nome e cognome il Ruolo è LI1659, opero principalmente all'Isola d'Elba.
P.S. sono aperto a eventuali collaborazioni. :sorrisone:
 

Nicola Ferraro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve
sono un agente immobiliare & servizi - sono iscritto alla CCIAA di Vibo Valentia con a ruolo n° 386 - Opero via Internet in tutta europa e sono entrato in Russia da 4 mesi - Vorrei entrare in collaborazione con i colleghi disponibili per un lavoro di servizi a 360° - Io opero con le adesioni annuali che mi vengono controfirmate da imprese e privati , in effetti metto a contato diretto produttori e consumatori- se qualcuno vuole provare sono a su disposizione, come immobiliare opero su Tropea e Capo Vaticano - Grazie
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sergio Caruso e sono un Agente Immobiliare, ho aperto di recente una minuscola Agenzia a Bordighera (IM) e lavoro principalmente con Internet, anche con la Costa Azzurra.
Iscritto al ruolo della C.C.I.A.A. di Imperia n° 1634.
Il nome dell'Agenzia è IMMOBILIARE 360
ho grandi ambizioni e sopratutto vorrei creare una squadra in grado di fornire servizi completi e professionali alla mia clientela, sia privati che imprese.
Buon lavoro a tutti.
 

immobiliare grandi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao mi chiamo Gioia e sono un agente immobiliare. Ho la mia piccola agenzia in provincia di Pisa e più precisamente nella città di Volterra. Sono iscritta alla CCIAA di Pisa al n° 1951 ;) non sono ancora pratica di questo forum e spero di imparare presto. Mi sembra però una cosa molto buona...a presto saluti. Gioia :risata:
 

madeleine

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao mi chiamo Madeleine e sono un agente immobiliare di Bergamo che si occupa di case vacanza vendite e affiti maggiormente per cliente stranieri..... il mio numero di ruolo è 2519
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto