LAPO07

Membro Junior
Professionista
x rosa 1968... quando dico lavorare poco dico la verità ma non parlo di me (ne tantomeno di Lei) perchè io sono anni che lavoro più ore dell'orologio !!! se poi si vuole dire che i "vecchi" agenti immobiliare erano professionisti che per la maggior parte si ammmazzava di lavoro.... diciamolo tanto non costa nulla... come disse un medico ad un anziano a cui gli amici dicevano che facevano l'amore 5 volte al giorno,,, dillo anche tu gli disse il medico...mai ho pensato che i bravi agenti immobiliari debbano temere lapo ... anzi... io mi auguro di tutto cuore che sul mercato non solo restino ma crescano fior fiore di prfessionisti sarebbe tutto molto ma molto più semplice per tutti anche per me ... ho avuto già modo di collaborare con clienti portati dall'agenzia immobiliare ... perchè no ?? io non voglio far paura a nessuno ci mancherebbe che mi montassi la testa...... a quel punto sarei finito!!!
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
mi scusi Rosa ma continuare a dire che non si risparmia è errato .... tra cambiare l'olio all'auto in distributore e comprarlo al supermercato si risparmia no? può essere un esempio esaustivo ???
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
mi scusi Rosa ma continuare a dire che non si risparmia è errato .... tra cambiare l'olio all'auto in distributore e comprarlo al supermercato si risparmia no? può essere un esempio esaustivo ???
si lo è, ma compravendere casa non è cambiare l'olio, è cambiare motore.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
mi scusi Abakab ... ma secondo me è lei che equivova ... se lei fa l'affare in un'agenzia cosa paga ?? la provvigione ... se entra in uno dei miei uffici che mette i privati in contatto tra di loro ... è provvigione zero !!! tutti i clienti hanno capito che non siamo un'agenzia immobiliare ... evidentemente il messaggio al consumatore arriva inequivocabile ..
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cerchiamo di darci tutti del tu che abbreviamo ;)
Leggere questi scambi di "lei" mi fa davvero tornare indietro di 10 anni su internet.
Grazie ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma puoi sbagliare a comprare l'olio negli scaffali ce ne sono veramente tanti e magari poi rovini pure il motore si ingrippa.altro che risparmio Il fai da te va bene per alcune cose non certo per la vendita immobiliare infatti ci sono le agenzie così come i bravi meccanici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto