1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    mi è arrivata la settimana scorsa la mail dell'Ascom per ricordarci che l'abbonamento annuale della Siae sta per scadere, lo sapevate che se tenete un filo di musica di sottofondo in ufficio dovete pagare la Siae? Quindi se in ufficio avete più stanze vi conviene spostare la radio nella sala non aperta al pubblico. Da noi sono stati segnalati dei controlli in corso! ... ma vogliono lasciarci lavorare o devono farci impazzire!? :rabbia:

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :shock: :shock: :shock:
    Ma cos'è Pordenone? Uno stato di polizia? :shock:

:occhi_al_cielo: :rabbia:

3. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non sanno proprio più a cosa attaccarsi :triste: :triste:
    Catia :p

4. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Scusate se dico sempre la mia... Comunque è una legge, non so quale, tutti i locali pubblici ed aperti al pubblico quindi qualunque tipo di negozio (in un ufficio è molto improbabile ricevere il controllo) che trasmettono musica e/o immagini (televisioni) sono soggetti al pagamento della tassa alla siae

A H&F piace questo elemento.
  5. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Si Alessandro lo so. Ma l'agenzia immobiliare non è esattamente un bar dove la gente va, si siede e ci trascorre delle ore di svago. E' pur sempre un ufficio... a me sembra eccessivo :)

g

6. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    giorgino lo sai che con me sfondi una porta aperta :) Però il negozio è considerato luogo aperto al pubblico e se trovi quello pignolo...

A H&F piace questo elemento.
  7. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Basta usare una radio, se io trasmetto un cd devo pagare la siae, ma se sono sintonizzato su una frequenza radio sono esonerato!
    In tal caso consiglio 105!!!

8. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    E lo so ma dai... andarlo menare agli usignoli proprio... oops! :D

g

9. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Questo succedeva nel Febbraio del 2009.
    Adesso con Monti al governo, la situazione é molto più tranquilla e il fisco molto meno persecutorio...
    :sorrisone::fico:

10. ghiga64

ghiga64 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    non é così, oggi due ragazzetti SIAE sono entrati in agenzia, avevamo una radiolina accesa, mi hanno parlato di dirittisiae da pagare. Mi informerò meglio, questa storia non mi é chiara. Parlavano anche di radio ascoltata via pc

11. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Ti prego non scherzare sulle cose serie:applauso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina