Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi miace un messaggio dove non si confonde la fatica del quotidiano col colpo di cu.l.o che ti fa andare avanti un mese.
colpo di **** non direi, gli sforzi sono enormi per raggiungere gli obiettivi, a chi mi dice che lavoro e fatturo per colpo di **** gli farei fare la mia vita! 7 giorni di lavoro su 7 in giro a promuovere i miei cantieri. Diciamo che fin tanto che si pensa che le vendite arrivano da sole .... allora si, ma visto che non è così .....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cambiare l'organizzazione delle agenzie magari riducendo l'organico all'essenziale?
????????. Molti pensano che la soluzione sia ridurre i costi, ma non è così. Oggi bisogna fare delle scelte oculate per migliorare gli investimenti e cercare di non avere sprechi. Cosa intendi per migliorare l'organizzazione? Tu credi davvero che nelle agenzie ci sia personale in esubero?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@Rosa1968 mai fatto una vendita per puro e semplice cu.lo? Mai successo di un cliente che entra prima da te perche' sei sulla sua strada o che il collega e' chiuso perche' e' fuori , o perche' lo stesso appartamento nella pagina del freepress vieni prima tu ? o il collega che ti chiama per una mezza su un immobile che invece tu son mesi che non fai appuntamenti e lo vendi? vado avanti per ore se vuoi;) . Ti porto un esempio del calcio... Arrigo Sacchi che ai tempi allenava la squadra piu' forte del mondo che aveva il soprannome di Immortali ( ndr. il Milan senza tema di smentita :risata: ) diceva spesso nella vita e nel lavoro occorre " och, pazienza e bus de c.ul ” :D ... e anche noi non ne siamo esenti .
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
il colpo di c.u.l.o era quello di vendere anni fa case il tutto il mondo con un semplice clik seduti nella comoda poltrona al calduccio o al fresco dell ufficio :innocente:
Oggi dietro ad una vendita ci sono 12 ore quotidiane di impegno, forti o medi investimenti pubblicitari, ACQUISIZIONI a prezzo competitivo e altro ma molto altro che noi tutti conosciamo. Poi se l'orticello si seccherà pazienza, ci abbiamo provato.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
@Rosa1968 mai fatto una vendita per puro e semplice cu.lo? Mai successo di un cliente che entra prima da te perche' sei sulla sua strada o che il collega e' chiuso perche' e' fuori , o perche' lo stesso appartamento nella pagina del freepress vieni prima tu ? o il collega che ti chiama per una mezza su un immobile che invece tu son mesi che non fai appuntamenti e lo vendi? vado avanti per ore se vuoi;) . Ti porto un esempio del calcio... Arrigo Sacchi che ai tempi allenava la squadra piu' forte del mondo che aveva il soprannome di Immortali ( ndr. il Milan senza tema di smentita :risata: ) diceva spesso nella vita e nel lavoro occorre " och, pazienza e bus de c.ul ” :D ... e anche noi non ne siamo esenti .
io il lavoro non lo vedo come una botta di ****, per tutte le motivazioni che vuoi. Perché principalmente lavoro tanto e faccio gli investimenti per lavorare, il che significa che se non ricercassi quella meteora in giro, me ne starei a casa, anche oggi, visto che ieri avevo la febbre a 39. Quindi, la mia teoria è esserci, investire e mettermi in gioco. Tutto quello che vuoi, posizione strategica, è per lavorare, investimenti è per lavorare, tutto è fatto per avere un opportunità in più, a costo di costi maggiori. Mi sono spiegata ora? Quindi nessuna botta di ****!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il colpo di c.u.l.o era quello di vendere anni fa case il tutto il mondo con un semplice clik seduti nella comoda poltrona al calduccio o al fresco dell ufficio
se ti rivolgi a me ( come credo ;):risata: )... il sottoscritto le case o i colleghi che propone li ha viste e/o conosciuti personalmente, da Marbella a Miami compreso il Messico e N.Y.C , se pensi di far letame per l'orticello col sottoscritto cambia mestiere ;).
PS Se puo' farti piacere la mia associazione si e' convenzionata con una societa' che spazia da londra a miami a nyc ... se vuoi puoi stare con la sdraio nell'orticello pistoiese e proporre le loro case su youtube :^^:... basta che ti associ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... allora che problema hai andrea :innocente:
dovrei essere io quello preoccupato e non lo sono
mi chiedo??? ma e' cosi' difficile capire che non si parla di singoli? qualcuno e' morto in croce ( e non solo Gesu' Cristo ) per noi...altri si son fatti fucilare... sono in India e non li fan tornare...
comincio veramente a credere che siano byte del server del @il Custode sprecati .... meglio fare solo il vigile urbano :disappunto::disappunto:
NB c'e' un hashtag ormai virale su FB...lo consiglio per leggerne i commenti ...#IononMiammazzo ...dedicato a tutti coloro che scambiano il gufismo con la pura realta' !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto