publimark

Membro Junior
Professionista
questo lo abbiamo capito joe..si voleva solo sapere se tu lavori in america con questo sistema....ci piacerebbe il parere di uno che lo utilizza:soldi:
 

brave

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti!

Io mi sto documentando proprio in questi giorni (sono un AI da poco meno di un anno e credo che bisogna darsi da fare perchè il mercato sta cambiando e l'AI invece no)

Ho accettato di fare appuntamenti con i rappresentanti dei principali MLS (o presunti tali) e devo dire che solo uno mi è sembrato veramente tale:

- ha delle regole chiare di collaborazione
- ha delle forme di autotutela
- ha delle forme di tutela gestite dal fornitore del servizio
- ha un fondo di garanzia che copre eventuali danni nascenti dalla collaborazione
- nonostante sia molto caro si può essere estromessi/espulsi se non si rispettano le regole.

Ora non vi dico il nome perchè non mi piace fare pubblicità (specie se è una cosa che ancora non ho provato personalmente) ma credo che molti di voi lo avranno conosciuto (il venditore che me lo ha presentato mi avrà chiamato almeno una decina di volte nell'ultimo anno!)

Dato che nella nostra agenzia vogliamo provare un mls stiamo valutando quale scegliere insieme al titolare ed ai colleghi...peccato che in quello di cui vi ho parlato sopra non fanno prove gratuite!

Voi quali conoscete che hanno le carattteristiche elencate (essenziali econdo me affinchè si possa collaborare serenamente)?

Andrea
 

publimark

Membro Junior
Professionista
ciao brave, io aspetterei ancora un paio di mesi, puo' darsi che con l'anno nuovo qualcosa di serio si presenti all'orizzonte...se non hai fretta si dovrebbero sbloccare delle situazioni interessanti in questo settore...ciao e buon proseguimento
 

publimark

Membro Junior
Professionista
10 agenzie serie a Roma, disponibilita' di euro 1000 al mese per singola agenzia, ingresso 1000 euro per la creazione del sito, 2.5% a chi vende 2,5 a chi ha in zona l'immobile 1% a me che li riinvesto in pubblicita' mirata per una crescita esponenziale e per l'acquisizione di altri immobili....entro un anno abbiamo il mercato di roma in mano....come avrebbe detto guido angeli "provare per credere" .... lavorando pero' in modo serio con il fine alla soddisfazione del cliente e senza le bassezze degli immobili difficili in condivisione e quelli facili imboscati----troppo facile per essere vero?... beh, sulla carta dovrebbe funzionare, l'investimento non e' grosso perche' suddiviso su diverse agenzie (e questo e' doppiamente favorevole visto che per un sistema mls abbiamo bisogno di diverse agenzie)...ma forse quello che potrebbe bloccare il tutto e' proprio l'investimento basso...preferibile per molti un investimento iniziale oltre i 50 000 euro, fa ' piu' figo. ma i risultati?----in questo momento dal mio punto di vista bisogna rinnovarsi e ottimizzare i costi ... molti hanno bisogno di vendere e piu' bisogno ancora di un'associazione seria in grado di dare un servizio veramente professionale...non solo a parole....bye a tutti.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto