Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma lo so, che sinora sono aumentate le richieste ma non le erogazioni...
e dagli il tempo scusa........... si danno tre giorni al condannato a morte e che diamine!!!!!! Non vorrai mica pretendere detto fatto!!!!!! Ora ci sono le richieste ... senza quelle non ci sarebbe la speranza ti pare? Abbi fede.
 

pellico6

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Concordo su tutto, tranne 'sull'immoralità' degli imminenti nuovi tributi.
Un Paese che ha un simile debito pubblico, mostruoso, e che per almeno 20-25 anni ha sempre e comunque procrastinato il risanamento, ha poco da fare, se non mazzolare come un fabbro con tagli e tributi.
E noi italiani, non dovremmo proprio lamentarci, di questo: gli stessi che gridano 'Stato ladro, basta austerità' oggi, sono quelli che gozzovigliavano negli anni '80, andando in pensione a 49 anni.[DOUBLEPOST=1393941395,1393941153][/DOUBLEPOST]


Concordo anche io, ma pensiamo anche che quelli che "gozzovigliavano" negli anni '80 lo hanno fatto perchè c'è stato qualcuno che lo ha permesso...per raccogliere voti... ( non sono uno dei "gozzoviglianti", preciso...)
[DOUBLEPOST=1394110825][/DOUBLEPOST]Scusate devo aver fatto un pò di casino...volevo rispondere a Sgnapper :


Concordo anche io, ma pensiamo anche che quelli che "gozzovigliavano" negli anni '80 lo hanno fatto perchè c'è stato qualcuno che lo ha permesso...per raccogliere voti... ( non sono uno dei "gozzoviglianti", preciso...)[/quote]
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il problema è sempre lo stesso.
gozzovigliano in 10, pagano in 1000 (e quel che è peggio, i 10 non rientrano nel novero dei 1000 paganti)
 

Mil

Membro Senior
ancora con la regia? madonnina... sti complotti quando ve li sradicate dalla testa? e nel 2002 allora? c'era il complotto pro-mattone???

beh, sì, iniziava. E' il motivo per cui qualunque tecnico rimaneva basito di fronte a certe valutazioni che incominciavano già ad essere stratosferiche e i cui strascichi come sai ci portiamo ancora dietro. Con il senno di poi capisci che serviva alla speculazione sui mutui e che i più intelligenti e benestanti non hanno affatto abboccato tanto per mettersi al riparo dai bond argentini e problemi vari di quegli anni a seguire..

secondo me da tempo i valori del mattone sono determinati dalla finanza, da circa 30 anni, i cicli sono determinati da fattori interni alla finanza, non esterni,

ecco perchè stiamo andando periodicamente af....L'edilizia NON è un bene mobile, qualcosa di esportabile, una materia prima, una roba da speculazione pura...è qualcosa su cui investire in misura giusta, che deve poter garantire una equilibrata rivalutazione in un arco di tempo lungo, almeno per l'80% del settore parlo. E' un qualcosa a cui è agganciata una grossa fetta dell'economia, e deve essere sana. Quando ad un settore così peculiare si applicano troppo le logiche non sue proprie si finisce per creare dei danni. Ecco perchè le bolle e le speculazioni eccessive in questo settore andrebbero evitate come la peste, ne stiamo vedendo le conseguenze.

quanto alla tassazione, se cortesemente mi dite 1 settore risparmiato dalle tasse... e non ditemi gli investimenti finanziari, significa che in banca non avete 1 euro e non avete idea dei costi allucinanti dei conti deposito titoli... :disappunto:

beh, questo è un discorso più generale. Diciamo però che in epoche in cui c'era un cranio e un cervello dentro le teste dei governanti non si tendeva a penalizzare il risparmio, nè un investimento in immobili. Ora invece l'invito celato è a non avere possibilmente nulla, il che consente una non perseguibilità in caso di crimine, tra l'altro. Questa non è normale tassazione, è creazione di una nuova mentalità collettiva, che infatti sta portando i suoi frutti.
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
è tutto dovuto ad un istabilita economica e finanziaria dello stato italiano!
se il sistema economico e finanziario dello stato italiano diventa stabile, entro 5 anni dovremmo ottenere un mercato migliore! ed un giro economico migliore in tutti i comparti commerciali in generale.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e dagli il tempo scusa........... si danno tre giorni al condannato a morte e che diamine!!!!!! Non vorrai mica pretendere detto fatto!!!!!! Ora ci sono le richieste ... senza quelle non ci sarebbe la speranza ti pare? Abbi fede.
sono 8 mesi che aumentano le richieste ma le erogazioni continuano a calare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto