Sono realmente scesi i prezzi delle case? E se si, di quanto secondo la tua esperienza?


  • Votanti
    245

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' brutto leggere la tua di risposta, è brutta l'indifferenza di fronte ad accuse generalizzate, ma sei giovane forse un pò presuntuoso
continui nella generalizzazione, pazienza, ognuno opera come crede, non siamo tutti uguali, per fortuna :^^:
non vedo ancora la tua risposta alla precisa richiesta dell'utente, come mai?
il mio lavoro è possible eseguirlo domani nel territorio in cui operi te, ti interessa?
non è una questione anagrafica ma di metodo
ciao
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
continui nella generalizzazione, pazienza, ognuno opera come crede, non siamo tutti uguali, per fortuna :^^:
Vero io opero e non mi atteggio da quello che non sono, non rispobdo all'utente perchè trovo il post decisamente deprimente e stupido sia nei contenuti che nel messaggio provocatorio e offensivo (può darsi che io non ho capito bene dove volesse andare a parare perchè la mia realtà lavorativa è diversa)
Tu ti firmi Agente Immobiliare e rimani impassibile a questo attacco alla categoria avallando i deliri della persona che ha postato 200 righe di cui forse solo 20 dicono il vero.
Ho visto il tuo sito dove menzioni in veste di esperto i risultati delle rilevazioni sull'andamento del mercato imobiliare Bravo per tua conoscenza io sono tra uno dei rilevatori dell' indagine congiunta della Banca d'Italia, Tecnoborsa e Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate sull'andamento del mercato immobiliare in Italia,
ma principalmente esercito l'attività di Agente Immobiliare (no venditore o sensale) da oltre 30 anni e porto rispetto e difendo la mia categoria cosa che non fai tu.
PS. dici di lavorare tanto bene e poi sul tuo sito pubblicizzi immobili omettendo nelle inserzioni la calsse energetica (almeno su alcuni) cosa ormai obbligatoria ????
Non mi sembri poi cosi bravo e preèarato (ma sei giovane e la presunzione ci può stare anche se è un difetto)
PER FORTUNA NON SIAMO TUTTI UGUALI:^^: :^^: :^^:
Porta più rispetto ai colleghi
scendi dal peidistallo
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
sei bravo ad inventare e a continuare a non rispondere, peccato che tutto sia talmente chiaro che non serve smentirti, basta leggere o rileggere

per tua conoscenza io sono tra uno dei rilevatori dell' indagine congiunta della Banca d'Italia, Tecnoborsa e Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate sull'andamento del mercato immobiliare in Italia,
e sarei io il presuntuoso?
dai, un pò di serietà :ok:

mostra i risultati della tua attività, io lo ho fatto,
perchè non lo fai pure te? :stretta_di_mano:

il lavoro che ho presentato evidentemente non ti interessa, non vuoi o non puoi eseguirlo ... e per questo attacchi personalmente e frontalmente cercando di screditare chi invece lo fa mettendo in bocca affermazioni mai fatte ... bell'esempio di difesa della categoria, per fortuna non tutti fanno così ...

se invece di polemizzare si potesse confrontarsi serenamente e apertamente sui contenuti

ho segnalato come totalmente off topic il tuo messaggio

Tu ti firmi Agente Immobiliare e rimani impassibile a questo attacco alla categoria avallando i deliri della persona che ha postato 200 righe di cui forse solo 20 dicono il vero.
rileggi il post e vedrai che non è assolutamente vero quanto affermi
a quelle 20 righe che tu affermi, solo ora, che forse dicono il vero però non dai ancora alcuna risposta concreta, e su quelle l'utente ha costruito le sue idee


Porta più rispetto ai colleghi scendi dal peidistallo
sicuro di non parlare di te?
mostra i tuoi risultati, fino ad non si sono visti
spero di vederli quanto prima perchè il mio lavoro, essendo innovativo, è sicuramente migliorabile e sono disposto ad accogliere suggerimenti e proposte,
la polemica non mi interessa
:stretta_di_mano:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
il lavoro che ho presentato evidentemente non ti interessa, non vuoi o non puoi eseguirlo ...
Diciamo allora che il lavoro che fai tu non mi interessa. Comunque la provocazione l'hai iniziata tu.
Se ti fa piacere Tu sai tutto e gli altri nulla. Così sarai soddisfatto.
Io non devo dimostrare nulla a nessuno se non ha chi con fiducia si rivolge a me Solo nei loro confronti mi sento obbligato.
I risultati della mia attività la maggior parte degli Agenti Immobiliari (con i quali ho un ottimo rapporto di stima e rispetto) di Roma li conoscono, e certo non devo e non mi interessa dimostrarli a te.

TU SEI LìUNICO E SOLO VERO PROFESSIONISTA :^^:
hai vinto.
poniamo fine a questa ridicola conversazione :disappunto:

. Io non ho tempo da perdere
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
neppure io ho tempo da perdere con chi non si vuole confrontare serenamente, apertamente e concretamente buona polemica
Dai non te la prendere , se capiti a Roma sei mio ospite a pranzo, poi presso la mia agenzia cosi ci confrontiamo serenamente
Buona polemica a te
Piuttosto cerchiamo di concentrare le nostre energie a creare insieme nuove sinergie anche nelle collaborazioni e nel ribellarsi all'attacco indiscriminato delle istituzioni nei confronti di quella che erà l'unica certezza per noi italiani Il Mattone

SE RIPARTE L'IMMOBILIARE RIPARTE L'ITALIA
Ciao Carlo:stretta_di_mano:
 

topcasa

Membro Storico
Dai non te la prendere , se capiti a Roma sei mio ospite a pranzo, poi presso la mia agenzia cosi ci confrontiamo serenamente
Buona polemica a te
Piuttosto cerchiamo di concentrare le nostre energie a creare insieme nuove sinergie anche nelle collaborazioni e nel ribellarsi all'attacco indiscriminato delle istituzioni nei confronti di quella che erà l'unica certezza per noi italiani Il Mattone

SE RIPARTE L'IMMOBILIARE RIPARTE L'ITALIA
Ciao Carlo:stretta_di_mano:
Se si magna vengo pure io.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se si magna vengo pure io.
Sei il benvenuto L'ospitalità è sacra.
Mi dispiace se posso essere sembrato antipatico nei confronti di Carlo, ma mi sarei aspettato che lui non criticasse la mia risposta all'utente di cui neanche ricordo il nome inquanto rimosso, ma mi sarei aspettato un cenno di disappunto nell affermazione " Dovrebbero ritirarvi le licenze!!" anche se non sò di che licenze parlasse, forse voleva dire un'altra cosa. Io amo il mio lavoro e la professione di Agente Immobiliare, ci ho dedicato una vita sacrificando me stesso e a volte la mia famiglia, quando sento attacchi generici a tutta la categoria, basati su singole esperienze (discutibili) mi indispettisco e mi trasformo (dal Marchese del Grillo a Gasperino il Carbonaro). Mi riprometto di approfondire le teorie di Carlo Garbuio, (non ho avuto modo e il tempo di analizzarle) chissà, nella vita c'è sempre da imparare, ma sono convinto che anche io posso insegnare qualcosa a qualcuno.
L'invito è sempre valido.
il mio cel. 3474666382
Ps. QUANTO MANGIATE???? SAI COM'è visto i tempi che corrono ...
:)
Sono momenti difficili ma i buoni ce la faranno ne sono certo.
:stretta_di_mano:
 

archibaldi

Membro Attivo
Professionista
E' purtroppo noto a tutti che negli ultimi 10 anni le agenzie immobiliari pur di acquisire in portafoglio dei possibili venditori " periziavano " e promettevano di riuscire a vendere immobili a prezzi sempre più alti . Quando si dice che i prezzi li fa il mercato si omette di dire che il mercato è facilmente condizionabile da chi nella speranza di acquisire un lavoro garantisce al cittadino un guadagno maggiore rispetto al concorrente , e così di mese in mese di anno in anno i prezzi sono , senza altra motivazione , saliti alle stelle . E ora ? Sono d'accordo che chi ha comprato a 100 non vuole vendere a 60 . Ma la colpa di chi é ? Cordialmente Archibaldi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto