MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La mia è solo una battuta, RIPETO SOLO UNA BATTUTA
ammesso e non concesso che tuttociò sia vero,
MA, A ME, STI CLIENTI NUN CAPITANO MAI, A ME CONTANO PURE I.... CAPELLI IN TESTA E GIURO SONO TANTI E PURO BIANCHI
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.. e sopratutto l'agenzia ... esiste fisicamente?? ....

mi sembra tutto molto confuso e poco veritiero .. :confuso::basito:
Ha del surreale ....ma se ti chiede delle provvigione in base a che le chiede? é tutto talmente assurdo che purtroppo si stenta a credere a una storia cosi.... forse non ho capito io dei passaggi....:occhi_al_cielo:
 
A

aleroma

Ospite
La proposta riporta solo la via dell'immobile
E' firmata solo da noi non ci sono dati catastali e non cè alcun riferimento al venditore.
L' assegno viene girato al venditore che lo banca cioe' versa 5 giorni dopo la data di emissione dello stesso a nostra insaputa
dopo 7 giorni che l'assegno gia' era stato bancato a noi arriva comnicazione per telegramma da parte della agenzia dove dice
la proposta è stata accetata ma neanche li fa riferimento al venditore cioe nn dice accettata dal sign x ok?

Il giorno dopo andiamo in agenzia per avere quantomeno appunto una copia con i dati esatti del tutto li scopriamo
che l'assegno era stato gia' girato al costruttore chiediamo di vederlo ma ci viene detto che ha da fare
ma la proposta resta la stessa cioe' senza niente di scritto L'unica cosa che avvalora la proposta è la nostra frma e l'assegno.
Dopo 10 gg che cercavamo di metterci incontatto con questo tipo siamo ginti all'esposto in quanto il costruttore aveva sempre da fare.
Io ad oggi ho ancora la proposta firmata solo da me senza alcun dato del venditore e solo con una via di qell'immobile
senza numero civico Non e' un cantiere .
Ciao
 
A

aleroma

Ospite
A lei non capitano clienti cosi'..perche' lei nn fa truffe come loro che le sanno fare.
Che dire...si tenga stretti i suoi clienti perche' a differenza di questi secondo me è gente mercenaria e non lavoratori professionali ed onesti..che dio renda merito a queste persone.tutto qui.
Grazie:d
 
A

aleroma

Ospite
Esiste eccome!!!
La proposta è firmata da me l'assegno anche secondo loro devo la percentuale per avvenuta accettazione...ma nella proposta riporta solo la via dell'immobile e la descrizione non dice immobiledel sig x
quello che vorrei capire possono prendersi prima i soldi di caparra ancor prima di avvenuta comnicazione della proposta?
Ciao
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La proposta riporta solo la via dell'immobile
E' firmata solo da noi non ci sono dati catastali e non cè alcun riferimento al venditore.
L' assegno viene girato al venditore che lo banca cioe' versa 5 giorni dopo la data di emissione dello stesso a nostra insaputa
dopo 7 giorni che l'assegno gia' era stato bancato a noi arriva comnicazione per telegramma da parte della agenzia dove dice
la proposta è stata accetata ma neanche li fa riferimento al venditore cioe nn dice accettata dal sign x ok?

Il giorno dopo andiamo in agenzia per avere quantomeno appunto una copia con i dati esatti del tutto li scopriamo
che l'assegno era stato gia' girato al costruttore chiediamo di vederlo ma ci viene detto che ha da fare
ma la proposta resta la stessa cioe' senza niente di scritto L'unica cosa che avvalora la proposta è la nostra frma e l'assegno.
Dopo 10 gg che cercavamo di metterci incontatto con questo tipo siamo ginti all'esposto in quanto il costruttore aveva sempre da fare.
Io ad oggi ho ancora la proposta firmata solo da me senza alcun dato del venditore e solo con una via di qell'immobile
senza numero civico Non e' un cantiere .
Ciao

Nella proposta quando era previsto il preliminare?
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perchè la proposta sia valida deve esserne data comunicazione al proponente per iscritto e dare prova dell'accettazione con la copia firmata dal venditore. Non siete andati a fare il preliminare...non avete copia dell'avvenuta accettazione se non un telegramma che dice solo due parole e niente di specifico. Oltre all'esposto io andrei da un avvocato... ma quest'agenzia esiste ? hanno una sede legale?
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Da quel che leggo mi sembra di capire che aleroma questo immobile neanche lo ha mai visto!
Strano anche che una agenzia dopo aver truffato chieda anche la provvigione!
A mio avviso se le cose stanno realmente così, la persona più adatta con cui parlare è sicuramente un avvocato e non certo noi.
Mi ripeto, spero di sbagliare, ma ho l'impressione che questa discussione sia stata aperta più che per chiedere consigli, per insinuare che le agenzie immobiliari possano truffare i clienti!
Ovviamente non sono d'accordo perché il nostro lavoro è l'esatto contrario!!
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Da quel che leggo mi sembra di capire che aleroma questo immobile neanche lo ha mai visto!
Strano anche che una agenzia dopo aver truffato chieda anche la provvigione!
A mio avviso se le cose stanno realmente così, la persona più adatta con cui parlare è sicuramente un avvocato e non certo noi.
Mi ripeto, spero di sbagliare, ma ho l'impressione che questa discussione sia stata aperta più che per chiedere consigli, per insinuare che le agenzie immobiliari possano truffare i clienti!
Ovviamente non sono d'accordo perché il nostro lavoro è l'esatto contrario!!

Concordo con te...è troppo surreale...qualcosa non torna...... :occhi_al_cielo:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scriverò un libro:
"Le principali cosa da sapere prima di farsi bancare un assegno da uno sconosciuto!"
:^^:

Mi scuso per l'umorismo scandinavo ma ci sono situazioni che la mia testa con contempla!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto