Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per aleroma.
In un altro post del 12.05 ed intitolato Atti giudiziari pignoramento hai dichiarato che hai ricevuto un decreto ingiuntivo.
Ti abbiamo risposto e, nella pratica, sei il convenuto in una causa civile che verte sul pagamento di provvigioni richieste da un'agenzia immobiliare.
Si presume che il post del 12.05 è un proseguo del presente.
A prescindere se l'agenzia si è comportata bene o male nei tuoi confronti (sarebbe stato utile sentire anche l'altra campana), nella pratica ora tu hai innescato una denuncia che, stando le cose che hai raccontato, rientra nel penale.
Se che il giudice ravvisa comportamento fraudolento nei tuoi confronti chiede il rinvio a giudizio dell'agenzia, se no......archivia.
A questo punto il "pallino" passa ai legali che si dovranno confrontare a tua difesa in un procedimento penale ed in un'altro procedimento civile.
Mi associo a Immobilaffari e a Sambucchini (che ha i capelli bianchi come me) e....in bocca al lupo.
 
A

aleroma

Ospite
Non era possibile in quanto oggi ce' la legge sulla privacy...:disappunto: Al momento è tutto in mano al mio avvocato ..
che fortunatamente ha trovato a nome di questo titolare di agenzia anche una precedente condanna per pubblicita' ingannevole con multa pari a 4.000 euro. Questo avvalora di piu' la nostra posizione di truffati.
Il tutto si rivedra' a settembre.Buonaserata :stretta_di_mano:
 

scerimm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
cerca, se puoi, di fare un annuncio dell'accaduto su un giornale di settore della zona dove opera l'agenzia, in questo modo la metterai in condizione di non fare altre truffe.
anche se poi, chi lavora cosi', si brucia da solo . auguri
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
1) Contraente non nominato
2) Responsabilita' dell'ultima girata dell'assegno da parte dell'Agenti Immobiliari
3) Elementi essenziali della proposta

iter per arrivare al rogito......se vuoi fare il furbo, non mandi telegrammi al compratore...........per il resto, non c'ho voglia di leggere :D scusate
 
A

aleroma

Ospite
Abbiamo scoperto che questa agenzia cambia spesso zone di lavoro usa numeri fissi di telefono fasulli e cellulari personali...Inoltre mette annunci come quello dove siamo incappati noi che sono spcchietti per le allodole e il tutto mi fa pensare che ci sono anche vari accordi con altri privati e costruttori compiacenti..Oggi in momento di crisi cosi'' grande il mercato dei mutui impossibili in quanto non e' facile che vengano erogati .Mi domando si preoccupano della loro percentuale e non del fatto che hanno fatto sfumare una vendita di 300.000 mila euro? Mah !!! Grazie buonaserata
P.S
L'immobile che avremmo dovuto prendere noi era 300.000 euro lo stesso immobile oggi lo stanno pubblicizando a 320.000
a solo 5 mesi di differenza...e il sito appare e scompare improvvisamente l'annuncio.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Abbiamo scoperto che questa agenzia cambia spesso zone di lavoro usa numeri fissi di telefono fasulli e cellulari personali...Inoltre mette annunci come quello dove siamo incappati noi che sono spcchietti per le allodole e il tutto mi fa pensare che ci sono anche vari accordi con altri privati e costruttori compiacenti..Oggi in momento di crisi cosi'' grande il mercato dei mutui impossibili in quanto non e' facile che vengano erogati .Mi domando si preoccupano della loro percentuale e non del fatto che hanno fatto sfumare una vendita di 300.000 mila euro? Mah !!! Grazie buonaserata
P.S
L'immobile che avremmo dovuto prendere noi era 300.000 euro lo stesso immobile oggi lo stanno pubblicizando a 320.000
a solo 5 mesi di differenza...e il sito appare e scompare improvvisamente l'annuncio.

Ale, a me pare che tu sia un po' (giustamente) agitato, hai fatto bene a metterti nelle mani di un legale, lui sapra' far luce su cio' che sta' accadendo..........per il resto, imbocca al lupo e se hai ragione tu, mi dispiace per il collega poco serio, spero lo perseguitino le forse dell'ordine e la Magistratura.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto