MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Le chiedo scusa, già dall'inizio del mio intervento dicevo che la mia era solo una battuta, un modo di sdrammatizzare.
Capisco benissimo che per alcune persone che sono digiune del campo immobiliare se capitano davanti agli avvoltoi vengono sbranati prima ancora che dicano "A".
Concordo pienamente con i miei colleghi, metta un avvocato, solo una domanda, ma la proposta di acquisto da lei firmata non era un modulo prestampato con l'intestazione dell'agenzia o del proprietario, se è così vada a trovarli e chieda a loro spiegazioni.

[SIZE="5"]Sul forum ci diamo informalmente del "tu" così come vuole la netiquette del mondo del Social Network. :) Anche se entrasse a scrivere il Presidente della Repubblica :D[/SIZE]
 
A

aleroma

Ospite
Posso inviare tutto cio' che è in mio possesso per quanto riguarda l'operato delle altre agenzie nulla da dire tanto che ho amici che mi stanno aitando in questo e sono agenti immobiliari e mediatori di tutto rispetto Per quanto riguarda invece questa agenzia e avendo preso contatto appunto con un avvocato la quale mi dice che sono stati dei truffaldini che ci sono i presupposti ad opporsi, e presupposti ad eventale risarcimento danni contro la stessa agenzia in quanto tutte le anomalie riscontrate dal documento di proposta al fatto stesso che per sapere da chi stavo conprando siamo dovuti ricorrere ad n esposto questo la dice lunga
Preciso e i ripeto nulla contro le agenzie immobiliari serie nulla contro la professionalita' e l'operato svolto da molti con serieta' e precisione ..Ma contro questa agenzia ne operato ne professionalita' ne raporto di trasparenza nei miei confronti non sono stati dei migliori
Vi terro' informati dello svolgersi della cosa che ora si trova tutto nelle mani di uno studio legale
Aggiungo la casa è il sogno di tutti un momento la quale si vive con gioia un momento dove si aspetta una vita..Che in trenta secondi è stato distrutto e si è trasformato incubo che va avanti da 5 mesi ormai..
Grazie
 
A

aleroma

Ospite
Puo' dire al sing Sergio Caruso che nella proposta di acquisto mi viene garantito che l'assegno non verra' girato al venditore prima che la proposta venga accettata .Ricevo comunicazione che viene accettata 10 giorni dopo che pero' e stranamente l'assegno era stato versato dallo stesso venditore e incassato 10 giorni prima.:applauso:
Per tanto l'assegno stesso doveva riportare data del giorno seguente del ricevimento di telegramma di avvenuta accettazione e non prima...
quindi assegno datato 26/12/09 incassato giorno 2/12"/09 accettazione di proposta avvenuta il giorno 10/12/09

Il termine bancato si riferisce al fatto che fu versato ed incassato-

Saluti
 
A

aleroma

Ospite
Ha ragione neanche noi per questo ora siamo da un avvocato per capire anche gli altri come la pensano :applauso:
 
A

aleroma

Ospite
Buongiorno
il modulo è prestampato ci sono tutti i dati della agenzia intestazione ecc...Il modulo è firmato solo da me non vi sono indirizzi o nomi dei venditori e manca anche la firma di avvenuta accettazione.
Vorrei sapere essendo noi in comunione dei bene la proposta non andava firmata da entrambi? Secondo i propietari che vendono questo immobile sono due e non uno la proposta di avvenuta accettazione non dovrebe anche qui essere firmata da entrambi i venditori? Inltre mancano allegate visure catastali ecc alla nostra proposta .
Per quanto riguarda la sua Ironica ci rido anche io mi creda...e sa perche' perche preferisco mangiare pane e mortadella che ditruggere il sogno di una vita di una famiglia perbene,Mi peserebbe almeno a me sulla coscenza e non immagina quanto
Grazie adesso le dico la mia ironia se per caso mi dovranno risarcire offro da bere a tutti....alla faccia loro :stretta_di_mano:
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'unica è rivolgersi ad un avvocato con i cosidetti che possa far molto male a questi pseudo signori.
Se riesci a far pagare questa banda di malfattori saremo noi che ti paghiamo da bere ( io analcolico xchè sono astemio) perchè togli dalla Ns categoria chi ci infanga.:stretta_di_mano: :fiore:
 
A

aleroma

Ospite
Domattina ho appunto l'appuntamento con il legale visionera' le carte e richiedera la carte degli atti giudiziali
Hai la mia parola che ci sono anche due pulci che dovranno fargli il solletico che dirti...Moriro' dal ridere nel vederli grattare.
I presupposti come dice l'avvocato telefonicamente al momento vanno a sfavore dei medesimi ma deve ovviamente visionare le carte....ti faccio sapere...se nn mi sentite piu ho vinto il tutto con un milione di euro di risarcimento danni ah ah ah ah ah ah :D:ok:Ciao e grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto