Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

immpittaro

Ospite
Non preoccupatevi delle nuove aperture, ma del mercato. Il mercato regolera' le aperture e chi pensa di aver trovato una facile professione fara' i conti con il mercato. Stessi conti li dovranno fare chi e' da molto in attivita', il mercato non guarda in faccia nessuno. Per il resto organizziamo la ns LOTTA contro gli assurdi ed inutili adempimenti introdotti dal Bersani ( antiriciclaggio compreso } CHE SENSO hanno:domanda::domanda::domanda::domanda:
 

Cabalbia194

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma del testo ufficiale approvato? mi pare siano anche da parte anama solo "deduzioni"......ma su quali basi?
 

Daniele Ruggeri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per Andrea Zanatta...:) cerco solo di essere meno negativo e piu' positivo...cercando di far capire che la differenza la possiamo fare noi e solo noi....Il fruttivendolo sotto casa era pura ironia...ad ogni modo e' inutile continuare a parlarne fino a quando non ci saranno informazioni piu' concrete e piu' specifiche....dobbiamo aspettare e vedere ...:)
 

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
premetto che la mia è soltanto una provocazione assolutamente impossibile da attuare,
ma come sarebbe il mercato se tutti noi agenti immobiliari iscritti al Ruolo.... scioperassimo per un mese...
senza più rispondere alle telefonate, alle email, senza appuntamenti, senza curare il prima e il post preliminare...,
senza essere presenti al rogito, senza intermediare, senza sorbirci le esigenze dell'uno e dell'altro, senza valutazioni, senza consulenze, etc etc...

Credo che ci sarebbe un bel caos, e che tutte le trattative, anche quelle già definite si rallenterebbero e/o complicarebbero...

Credo che allora si che la gente, le istituzioni, gli addetti ai lavori inizierebbero a considerarci sul serio...
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
io voglio vedere il testo, dell'Anama non mi fido ed ad ora ancora non c'è......purtroppo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
premetto che la mia è soltanto una provocazione assolutamente impossibile da attuare,
ma come sarebbe il mercato se tutti noi agenti immobiliari iscritti al Ruolo.... scioperassimo per un mese...
senza più rispondere alle telefonate, alle email, senza appuntamenti, senza curare il prima e il post preliminare...,
senza essere presenti al rogito, senza intermediare, senza sorbirci le esigenze dell'uno e dell'altro, senza valutazioni, senza consulenze, etc etc...

Credo che ci sarebbe un bel caos, e che tutte le trattative, anche quelle già definite si rallenterebbero e/o complicarebbero...

Credo che allora si che la gente, le istituzioni, gli addetti ai lavori inizierebbero a considerarci sul serio...


Temo che potrebbe diventare una bella "zappata" sui piedi, perchè comunque ci sarebbe chi non partecipa e approfitterebbe della nostra assenza:rabbia:

Secondo me, ma forse è un'utopia, potremmo promettere al governo e magari direttamente a Berlusconi la TOTALE ASTENSIONE DAL VOTO ALLE REGIONALI (Custode, scusa il maiuscolo, ma quando ce vò ce vò!!!!:^^:) da parte della categoria...
Lo so che sono una che combatte contro i mulini a vento (sempre fatto nella mia vita...) ma forse è l'unico orecchio da cui sentono...:ok:

Si potrebbe fare un redazionale sui giornali (qui la mente corre!) magari da parte delle Associazioni e comunicare la nostra intenzione e soprattutto I MOTIVI.

E un'idiozia ????:occhi_al_cielo:
Silvana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto