Lollo72

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
avrei un quesito da sottoporre, sabato 30/08 sono andato a vedere un alloggio tramite un'agenzia, a fine visita mi hanno fatto compilare il questionario di presa visione e ho richiesto la piantina dell'alloggio per le misure che non mi hanno ancora inviato.
Due giorni dopo, 1 settembre, vedo che il venditore ha cambiato il cartello di vendita sul suo balcone eliminando quello dell'agenzia e mettendone uno privato con il suo cell.
La chiamo e le chiedo come mai e mi dice che il mandato dell'agenzia era scaduto il 31/07 e ora voleva vendere da privato. L'agenzia ha rimosso tutti gli annunci e non mi hanno fatto avere i documenti che gli avevo richiesto. Come mi devo comportare? Se effettuo l'acquisto devo comunque pagare la percentuale all'agenzia?
Grazie
Loris

la probabile offerta era di soli 7k, quindi facilmente risolvibile
Una probabile offerta non è un offerta.
ancora oggi sto aspettando i documenti richiesti, che alla fine mi ha fornito il venditore
Dubito che i documenti fossero oggettivamente indispensabili per la presentazione di una proposta.
Inoltre l'agenzia non ha ancora fornito il foglio presenze al venditore ed il contratto è scaduto il 31/07.
Poco rilevante.
1) Puoi fare mandare una pec dal proprietario all'agenzia con richiesta entro 5 giorni di fornire la lista dei visitatori, se non la fornisce magari il venditore potrà appellarsi al fatto che non sapeva che tu avevi visto l'immobile tramite agenzia.
Seguire 1 implica che deve mentire.
2) fai comprare dalla fidanzata se non nello stato di famiglia
Seguire 2 implica che sta operando un raggiro
corrette come piace a me
Frase sinistra...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro