LINANUZO

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buona sera a tutti,
ho una problema da sottoporvi : vorrei sapere a chi tocca pagare le spese condominiali per un terrazzo che provoca al soffitto del mio balcone umidità e caduta di calcinacci. Io ho chiesto all'amministratore di provvedere alla riparazione, ma lui dice che spetta al condomino di sopra e questi al contrario rimanda all'amministratore facendo scrivere dall'avvocato che, essendo lui all'ultimo piano, la spesa va ripartita tra tutto i condomini, compresi quelli che non hanno balconi, in virtù del fatto che i balconi costituiscono un aspetto estetico al palazzo che torna a beneficio di tutti.
E' corretto questo discorso? e cmq chi deve materialmente occuparsi di sistemare la cosa?
L'amm.re nicchia, il condomino si rifiuta ed io temo che l'umidità possa progredire fino a penetrare nell'abitazione,
Come intervenire in proposito senza dover ricorrere ad un intervento giudiziario le cui spese saranno, poi, tutte a mio carico dal momento che sono la diretta interessata?
Mi auguro che possiate aiutarmi con qualche valido consiglio come sempre da quando mi sono iscritta a questo forum.
Nell'attesa vi saluto tutti cordialmente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto