1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Bell'articolo di Vito Lops sul'andamento degli spread in Europa, anche se per gli spread italiani 2,5-2,6% che cita mi sembrano un pò bassi.

    Un rallentamento della corsa degli spread applicati dalle banche che operano in Italia sui mutui è quello che si augurano tutti coloro che di questi tempi sono al guado, indecisi se chiedere un prestito ipotecario. Nel limbo tra la tentazione di quotazioni immobiliari non alle stelle e spread sui mutui ai massimi storici.

    Continua a leggere .....
     
  2. gennaro63

    gennaro63 Membro Attivo

    Mediatore Creditizio
    quello che mi fa' andare fuori.....e' leggere i fogli trasperenza e i fogli informativi delle banche i prospetti riportati sono completamente sballati rispetto a quello che e' riportato nel loro <SUL PODIO> sembrerebbe che adessio sia conveniente prendere un mutuo.... confermo la tua perplessita'....secondo me...la calcolatrice che ha usato.....era rotta:risata::risata::risata: i loan to value si stanno assottigliando..non tocchiamo il costo delle polizze....se un cliente legge quell'articolo......bisogna svegliarsi presto la mattina per recarsi in banca ed essere sicuri di essere i primi ad aggiudicarsi questi tassi cosi' convenienti :risata::risata: poi quando fanno la scoperta dell'acqua calda........ecco che le pratiche vengono bocciate senza dare spiegazione alcuna...questa non e' secondo me una giusta e corretta informazione......ma sembra appunto che ci stiamo riprendendo......incredibile
     
    A Graziano Cavallini piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina