G

Graziano Cavallini

Ospite
Bell'articolo di Vito Lops sul'andamento degli spread in Europa, anche se per gli spread italiani 2,5-2,6% che cita mi sembrano un pò bassi.

Un rallentamento della corsa degli spread applicati dalle banche che operano in Italia sui mutui è quello che si augurano tutti coloro che di questi tempi sono al guado, indecisi se chiedere un prestito ipotecario. Nel limbo tra la tentazione di quotazioni immobiliari non alle stelle e spread sui mutui ai massimi storici.

Continua a leggere .....
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
quello che mi fa' andare fuori.....e' leggere i fogli trasperenza e i fogli informativi delle banche i prospetti riportati sono completamente sballati rispetto a quello che e' riportato nel loro <SUL PODIO> sembrerebbe che adessio sia conveniente prendere un mutuo.... confermo la tua perplessita'....secondo me...la calcolatrice che ha usato.....era rotta:risata::risata::risata: i loan to value si stanno assottigliando..non tocchiamo il costo delle polizze....se un cliente legge quell'articolo......bisogna svegliarsi presto la mattina per recarsi in banca ed essere sicuri di essere i primi ad aggiudicarsi questi tassi cosi' convenienti :risata::risata: poi quando fanno la scoperta dell'acqua calda........ecco che le pratiche vengono bocciate senza dare spiegazione alcuna...questa non e' secondo me una giusta e corretta informazione......ma sembra appunto che ci stiamo riprendendo......incredibile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto