Jaded

Nuovo Iscritto
Salve a tutti!

Ho trovato una stanza in affitto in un appartamento intestato a tre persone diverse con contratto 4+4 (io subentrerei a una di loro). Il padrone di casa affitta l'appartamento vuoto (eccetto cucina) a 1.200€ al mese condominio incluso ed esclusi i consumi.

Problema: le attuali inquiline mi chiedono di pagare 500 euro invece di 400 per gli arredi di camera, sala, bagno e suppellettili.

100 euro al mese mi sembrano tante, anche perché la cucina non l'hanno comprata loro. Io ho già proposto di comprare la mia quota di arredo, ma loro non sembrano intenzionate a vendermi i mobili.

Io non voglio farmi fare fessa, ma se proprio non vogliono venderli, quanto sarebbe giusto pagare come percentuale sull'affitto per i mobili di una casa semi-ammobiliata o ammobiliata?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi spiace constatarlo ancora, ma .....non voglio aggiungere altro perché potrei anche esagerare,sarebbe meglio cercassi un' altra sistemazione perchè ho paura che in quel contesto e a quei patti e condizioni avresti problemi con certe persone che già dall'inizio vogliono approfittarsi di te perché mi sembra che con quei 100€ mensili in più intendono far pagare i consumi esclusivamente a te.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Guardati intorno, poi fai un giretto in un magazzino tipo IKEA e ti fai un'idea di quanto possono aver speso per arredare le stanze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto