enrikon

Membro Senior
Brava Carla, complimenti per l'acquisto :applauso::applauso::applauso:

Assomigli molto a tuo fratello: nei modi, nella gentilezza, nell'educazione, nell'apertura di pensiero. :ok:

...anche nel fare le ore piccole a scrivere :D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma l’agente immobiliare Fiaip è uno stadio superiore di agente immobiliare? Pensate che è venuto ieri al rogito, ha atteso pazientemente più di un’ora e poi ha addirittura confessato tutto il guadagno delle sue due provvigioni al Notaio che lo ha riportato nell’atto! Non credevo ai miei occhi! Bravissimo all'agente Fiaip! Un esempio di onestà, di vero senso civico, vorrei vedere altri professionisti tipo avvocati, architetti e dentisti fare lo stesso. Che prendessero esempio dal mio mediatore!




Quello che tu hai ritenuto una forma di onestà, ti devo confessare "onestamente" che per noi agenti immobiliari è un balzello pesantissimo, soprattutto a livello morale, dal momento che nessuna delle categorie esistenti vi è sottoposta...

Per quanto rigaurda invece l'assistenza fino al rogito, non è obbligatoria, ma sicuramente un buon agente immobiliare lo fa sempre (io lo faccio da 30 anni...) per il dovere morale di seguire fino alle ultime battute una pratica iniziata e andata a buon fine...

Silvana
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Salve, sono Graf.
Sono tornato.

:risata::risata::risata: Vedo che mia sorella mi ha degnamente sostituito in questa settimana d'assenza. :risata::risata::risata:

Certo, da quando ha comprato casa si sente più importante e lo deve dire a tutti! :^^::^^::innamorato::innamorato::amore::fiore:

Ma, da adesso, torno io.:^^::disappunto:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho già postato un nuovo argomento sul "guardonismo" degli agenti immobiliari.

Sono dovuto scappare in Abruzzo, per impegni urgenti, proprio nel periodo in cui mia sorella ha rogitato casa.
Però ho letto che l' avete ben consigliata. :applauso::applauso:

Grazie di tutto cuore. :innamorato::innamorato::fiore:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ieri la venditrice ha consegnato le chiavi di casa a mia sorella.
Oggi, loro due, alle ore 18, andranno dal notaio a svincolare l'assegno dato in deposito fiduciario.
Bene, possiamo finalmente mettere il punto definitivo a questa storia. :innamorato::ok::fiore::amore:
Che io e mia sorella abbiamo voluto raccontare in presa diretta.

Una delle tante storie che, ogni giorno, un venditore, un compratore, un mediatore e un notaio interpretano, calcando, con successo, le scene del teatro della vita :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto