immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quindi alla fine non penso ci sia tutta questa differenza non trovi? o si smette di chiamare del tutto o niente Penso che non ci sia molta differenza se chiamo con educazione e mi presento a una persona che non mi ha segnalato nessuno piuttosto che chiamare una che non conosco ma che qualcuno mi ha segnalato.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Immodavide, guarda che il provvedimento non è di difficile interpretazione, anche se non c'è nulla da interpretare.
Una cosa è la telefonata che all'incirca dice:
buongiorno sono Pippo, un comune amico o conoscente mi ha fornito il suo nominativo ed il numero di telefono.
Risposta certa: Amico chi.....................?
..........................ah, il Giovanni si certo, è da 5 giorni che non lo vedo, è un amico veramente, sa andiamo a donne il fine settimana,..............ma mi dica.................
ecc, ecc........................ecc


Altro è:
Buongiorno, ho saputo che al suo piano stanno vendendo un appartamento.................
Risposta certa: ma vada o vai a c*****re e poi si pulisca........!

Noti qualche differenza tra le due telefonate?????????????????
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
buongiorno sono Pippo, un comune amico o conoscente mi ha fornito il suo nominativo ed il numero di telefono.
Risposta: Amico chi.....................?
..........................ma che si impicchii! come si è permesso di darle il mio numero e lei non mi chiami più! vada a ca...re si si pulisca...!
ecc, ecc........................ecc

Altro è:
Buongiorno, sono Giangiacomo, volevo informarla che sono il nuovo agente di zona, se avesse bisogno di una consulenza o se conoscesse qualcuno sono a disposizione,
Risposta: Bene, grazie dell'informazione, comunque qui per adesso non ho sentito di nessuno che vuole vendere o comprare. A presto.......
Oppure: a si bè, guardi noi stiamo valutando di cambiare, vogliamo andare in una zona più tranquilla....
Noti qualche differenza tra le due telefonate?????????????????
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
buongiorno sono Pippo, un comune amico o conoscente mi ha fornito il suo nominativo ed il numero di telefono.
Risposta certa: Amico chi.....................?
..........................ma che si impicchii! come si è permesso di darle il mio numero e lei non mi chiami più! vada a ca...re si si pulisca...!
ecc, ecc........................ecc
Può anche succedere e se fosse lo inserisci nella lista degli oppositori.
Se le persone che cerchi di conoscere sono un pò strane, è possibile.
Se invece sono normali.............normalmente, a fine telefonata, ti chiederanno anche di salutare l'amico comune.
A me succede.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
certo, ci possono essere persone strane. Tutto sta a porsi bene e con professionalità! Basta non chiamare il giorno dopo il funerale e chiedere se vogliono vendere la casa ormai vuota....
Sono proprio poche le persone che sono state arroganti con me, forse 5 o 6 in 4 anni che faccio finta di fare l'agente immobiliare.
Non è il telemarketing fatto con professionalità ed educazione il nostro problema!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
certo, ci possono essere persone strane. Tutto sta a porsi bene e con professionalità! Basta non chiamare il giorno dopo il funerale e chiedere se vogliono vendere la casa ormai vuota....
Sono proprio poche le persone che sono state arroganti con me, forse 5 o 6 in 4 anni che faccio finta di fare l'agente immobiliare.
Non è il telemarketing fatto con professionalità ed educazione il nostro problema!
E' comunque anche quello.
Ciao.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prima bisogna liberarsi della fama spesso meritata di fare i gatto e la volpe della situazione.
E comunque c'è sempre qualcuno che ti giudicherà un parassita opportunista, magari anche il macellaio che vai a trovare....
 
O

Oris

Ospite
Bene, il telemarketing non è fastidioso, contenti?

A me m'importa una pialla, mi distinguo non facendolo, ci guadagno solo io... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto