Quindi alla fine non penso ci sia tutta questa differenza non trovi? o si smette di chiamare del tutto o niente Penso che non ci sia molta differenza se chiamo con educazione e mi presento a una persona che non mi ha segnalato nessuno piuttosto che chiamare una che non conosco ma che qualcuno mi ha segnalato.

Immodavide, guarda che il provvedimento non è di difficile interpretazione, anche se non c'è nulla da interpretare.
Una cosa è la telefonata che all'incirca dice:
buongiorno sono Pippo, un comune amico o conoscente mi ha fornito il suo nominativo ed il numero di telefono.
Risposta certa: Amico chi.....................?
..........................ah, il Giovanni si certo, è da 5 giorni che non lo vedo, è un amico veramente, sa andiamo a donne il fine settimana,..............ma mi dica.................
ecc, ecc........................ecc

Altro è:
Buongiorno, ho saputo che al suo piano stanno vendendo un appartamento.................
Risposta certa: ma vada o vai a c*****re e poi si pulisca........!

Noti qualche differenza tra le due telefonate?????????????????

buongiorno sono Pippo, un comune amico o conoscente mi ha fornito il suo nominativo ed il numero di telefono.
Risposta: Amico chi.....................?
..........................ma che si impicchii! come si è permesso di darle il mio numero e lei non mi chiami più! vada a ca...re si si pulisca...!

Altro è:
Buongiorno, sono Giangiacomo, volevo informarla che sono il nuovo agente di zona, se avesse bisogno di una consulenza o se conoscesse qualcuno sono a disposizione,
Risposta: Bene, grazie dell'informazione, comunque qui per adesso non ho sentito di nessuno che vuole vendere o comprare. A presto.......
Oppure: a si bè, guardi noi stiamo valutando di cambiare, vogliamo andare in una zona più tranquilla....
Noti qualche differenza tra le due telefonate?????????????????

Risposta certa: Amico chi.....................?
..........................ma che si impicchii! come si è permesso di darle il mio numero e lei non mi chiami più! vada a ca...re si si pulisca...!
Può anche succedere e se fosse lo inserisci nella lista degli oppositori.
Se le persone che cerchi di conoscere sono un pò strane, è possibile.
Se invece sono normali.............normalmente, a fine telefonata, ti chiederanno anche di salutare l'amico comune.
A me succede.

certo, ci possono essere persone strane. Tutto sta a porsi bene e con professionalità! Basta non chiamare il giorno dopo il funerale e chiedere se vogliono vendere la casa ormai vuota....
Sono proprio poche le persone che sono state arroganti con me, forse 5 o 6 in 4 anni che faccio finta di fare l'agente immobiliare.
Non è il telemarketing fatto con professionalità ed educazione il nostro problema!

certo, ci possono essere persone strane. Tutto sta a porsi bene e con professionalità! Basta non chiamare il giorno dopo il funerale e chiedere se vogliono vendere la casa ormai vuota....
Sono proprio poche le persone che sono state arroganti con me, forse 5 o 6 in 4 anni che faccio finta di fare l'agente immobiliare.
Non è il telemarketing fatto con professionalità ed educazione il nostro problema!
E' comunque anche quello.
Ciao.

Prima bisogna liberarsi della fama spesso meritata di fare i gatto e la volpe della situazione.
E comunque c'è sempre qualcuno che ti giudicherà un parassita opportunista, magari anche il macellaio che vai a trovare....

Bene, il telemarketing non è fastidioso, contenti?

A me m'importa una pialla, mi distinguo non facendolo, ci guadagno solo io... ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro