brina82

Membro Storico
Professionista
io ti avevo detto del tizio .....
quando trovi scritto facendo i controlli in cciaa sull'AI "consultare l'ufficio" la cosa non depone affatto bene ......
sono sicuro che risolverai ... diciamoo che le cose sofferte sono quelle che danno maggiori soddisfazioni a risultato ottenuto

Sì... Poi essendo andato proprio alla camera di comm. risultava tutto regolare... Mah... cmq grazie! :D
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque, prima di andare al protesto la procedura prevede la possibilità di sanare la posizione.
in tal caso ti prendi pure un 10% in più rispetto alla cifra.
quello che davvero non so è se l'assegno tagliato è ancora incassabile.
se vuoi mi informo.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
bah... casualmente ho incrociato un collega della filiale.
in effetti, se lo presenti alla tua banca è questa che taglia l'angolino.
potresti provare a spiegare al cassiere cosa è successo, magari facendo telefonare alla filiale dell'asilo mariuccia per fargli confermare l'accaduto.

se mi fai sapere come finisce, sono davvero curioso....
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Purtroppo qualora questa persona stia progettando una truffa (cosa comunque da accertare e da verificare), sarebbe comunque difficile da dimostrare... Inoltre le autorità competenti non agiscono senza una denuncia. Ora, francamente credo che questa persona a me darà i soldi........... E anche qualora fregasse 1000 altre persone (non restituendogli un bel nulla), francamente non mi sento di "far del male" a chi non mi ha fatto nulla... Al di là del comportamento professionale poco corretto.

PS se andassi dai Carabinieri ad esporre i miei fatti, loro non faranno neppure un semplice accertamento senza una denuncia di truffa, figuriamoci se organizzassero loro un paio di appuntamenti per appurare l'eventuale "truffa"... (organizzare un paio di appuntamenti farebbe sì che al secondo, nel momento in cui il tizio accettasse i soldi scrivendo la proposta, potrebbe scattare l'arresto per truffa, fermorestando il fatto che con un buon avvocato il giorno dopo starebbe fuori, con annesse controdenunce per calunnia per chi fa la denuncia ecc...). Così funge la giustizia in Italia...
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo qualora questa persona stia progettando una truffa (cosa comunque da accertare e da verificare), sarebbe comunque difficile da dimostrare... Inoltre le autorità competenti non agiscono senza una denuncia. Ora, francamente credo che questa persona a me darà i soldi........... E anche qualora fregasse 1000 altre persone (non restituendogli un bel nulla), francamente non mi sento di "far del male" a chi non mi ha fatto nulla... Al di là del comportamento professionale poco corretto.

PS se andassi dai Carabinieri ad esporre i miei fatti, loro non faranno neppure un semplice accertamento senza una denuncia di truffa, figuriamoci se organizzassero loro un paio di appuntamenti per appurare l'eventuale "truffa"... (organizzare un paio di appuntamenti farebbe sì che al secondo, nel momento in cui il tizio accettasse i soldi scrivendo la proposta, potrebbe scattare l'arresto per truffa, fermorestando il fatto che con un buon avvocato il giorno dopo starebbe fuori, con annesse controdenunce per calunnia per chi fa la denuncia ecc...). Così funge la giustizia in Italia...

.....non ti resta che Striscia....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto