ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Panoramico direi ... ma proprio sui sassi? ... e come la mettiamo con la possibilità di prendere il volo?
Un bella ancora... oppure....
pallaecatena.jpg
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
.... dove trovi queste proposte in tempo reale....?

Ti rammento che manca comunque il paraspruzzi... non sempre il mare è così tranquillo ... e poi l'umidità della notte non fa bene ai dolori articolari ...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.... dove trovi queste proposte in tempo reale....?

:sorrisone: nella mia testa... mi devo preoccupare?[DOUBLEPOST=1404733548,1404733418][/DOUBLEPOST]
Ti rammento che manca comunque il paraspruzzi... non sempre il mare è così tranquillo ... e poi l'umidità della notte non fa bene ai dolori articolari ...
Per gli schizzi...
ombrana.jpg

Per i dolori articolari... per evitare il contatto diretto... sopra il materasso puoi sempre aggiungere...
79_fachiro1.jpg
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
:sorrisone: nella mia testa... mi devo preoccupare?
... sei giovane .. quindi hai ancora molte celle libere ...
Che tu sia un pò bionica lo hai raccontato: ma sarai mica un robot ? La dark lady che avevamo incontrato non lo sembrava...[DOUBLEPOST=1404733752,1404733610][/DOUBLEPOST]Basta ... mi arrendo. sempre detto che è impossibile aver l'ultima parola con le donne!

Il letto da fachiro ..... è una proposta o un consiglio?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
... sei giovane .. quindi hai ancora molte celle libere ...
Che tu sia un pò bionica lo hai raccontato: ma sarai mica un robot ? La dark lady che avevamo incontrato non lo sembrava...
Se sono un robot ho qualche problema con i pezzi di ricambio... :confuso:[DOUBLEPOST=1404734410,1404734363][/DOUBLEPOST]
Il letto da fachiro ..... è una proposta o un consiglio?
Con quello che costa fare l'agopuntura e i la fisioterapia.... è un consiglio economico...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto