brina82

Membro Storico
Professionista
Senti brina invece di continuare a scrivere il romanzo della tua vita vai ad incassare l'assegno cosi' ci informi ed eviti speculazioni inutili su quell'AI

Non capisco il problema per cui vi state accanendo contro di me! Basta non leggere/non commentare!

Ripeto, se qualcuno mi domanda, io rispondo.

Per voi basta non rispondere/non leggere.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non capisco il problema per cui vi state accanendo contro di me! Basta non leggere/non commentare!

Ripeto, se qualcuno mi domanda, io rispondo.

Per voi basta non rispondere/non leggere.

Nessuno si accanisce, incassa quell'assegno e facci sapere perché il racconto diventa poco credibile se non cerchi di incassare l'assegno ma sparli dell'ai.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Nessuno si accanisce, incassa quell'assegno e facci sapere perché il racconto diventa poco credibile se non cerchi di incassare l'assegno ma sparli dell'ai.

Ripeto, se qualcuno mi domanda, io rispondo.


Comunque lo scopo iniziale era quello di ricevere una "proposta tipo" da qualcuno di voi (più esperto di me) per non ricadere in una truffa (o qualcosa del genere), o comunque dei consigli su un'eventuale nuova scrittura privata. E anche quello di capire se l'atteggiamento di questo AI fosse poi tanto normale... A mio avviso, non lo è stato.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite


Comunque lo scopo iniziale era quello di ricevere una "proposta tipo" da qualcuno di voi (più esperto di me) per non ricadere in una truffa (o qualcosa del genere), o comunque dei consigli su un'eventuale nuova scrittura privata. E anche quello di capire se l'atteggiamento di questo AI fosse poi tanto normale... A mio avviso, non lo è stato.

Sei andato ad incassare l'assegno o aspetti esca fuori dai termini per il protesto ?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
a me piuttosto incuriosisce come va a finire l'incasso dell'assegno tagliato prima dell'incasso...

Ma ti sembra che la banca taglia l'assegno e lo rende al creditore ?
Ma poi quando mai si va ad incassare un assegno in filiale del debitore?
Mi sembra una favola
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma ti sembra che la banca taglia l'assegno e lo rende al creditore ?
Ma poi quando mai si va ad incassare un assegno in filiale del debitore?
Mi sembra una favola

a dire il vero io un paio di volte l'ho fatto (di incassarlo alla filiale di traenza, non di tagliarlo prima di pagarlo :D)
il linea teorica è il modo più corretto di incassarlo; che poi nessun cassiere lo paghi è un altro paio di maniche...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ma ti sembra che la banca taglia l'assegno e lo rende al creditore ?
Ma poi quando mai si va ad incassare un assegno in filiale del debitore?
Mi sembra una favola

Sì infatti non ho nulla da fare, sto qui a inventare favole e a dire cavolate...

A parte che non sono andato ad incassare alla banca del debitore (anche se il consiglio di mio padre era quello di andarci ecc), e poi questa cosa mi è successa per davvero, in un'altra filiare (della stessa banca del debitore ma è stato un caso)... Poi se non ti interessa la storia della mia vita ripeto, non scrivere!
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
a dire il vero io un paio di volte l'ho fatto (di incassarlo alla filiale di traenza, non di tagliarlo prima di pagarlo :D)
il linea teorica è il modo più corretto di incassarlo; che poi nessun cassiere lo paghi è un altro paio di maniche...

Lo so che è possibile, tuttavia se lo "prendono in carico" lo pagano o lo respingono ma non lo tagliano.
In questa bella favola abbiamo a detta di brina un AI pronto a scappare per 300 euro ed una cassiera di banca cerebrolesa. Ma ti sembra mai possibile che capitino tutte a lui ?[DOUBLEPOST=1403866498,1403866442][/DOUBLEPOST]
Sì infatti non ho nulla da fare, sto qui a inventare favole e a dire cavolate...

Invece di perdere tempo vai ad incassare l'assegno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto